ID SINTEL 104019449 Descrizione: Accordo quadro per affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria e non prevedibile della segnaletica verticale - Periodo 01/01/2019 - 31/12/2021 Importo a base d’asta dei lavori: € 220.693,00 (IVA esclusa) Importo oneri della sicurezza: € 8.849,00 Gli interessati dovranno far pervenire la propria "Istanza di richiesta di invito" entro le ore 10.00 del giorno 17/12/2018 attraverso l’utilizzo della piattaforma SINTEL - www.arca.regione.lombardia.it Data di pubblicazione sul profilo del committente: 27/11/2018 Ufficio Competente Settore Governo del Territorio e Infrastrutture Responsabile Arch. Luigi Fregoni E-Mail luigi.fregoni@comune.cinisello-balsamo.mi.it Referente Tecnico Arch. Matteo Mario Ghezzi E-Mail matteo.ghezzi@comune.cinisello-balsamo.mi.it Telefono 02-66023221/411 ufficio gare udp6 Comunicazione data sorteggio (PDF, 56.1 Kb) Stima segnaletica (PDF, 25.7 Mb) Verbale validazione progetto (PDF, 685.4 Kb) Piano sicurezza e coordinamento (PDF, 5.5 Mb) Capitolato tecnico segnaletica (PDF, 1.6 Mb) Capitolato speciale segnaletica (PDF, 1.1 Mb) Elenco prezzi segnaletica (PDF, 2.8 Mb) Relazione segnaletica (PDF, 1.1 Mb) Istanza richiesta di invito (PDF, 33.6 Kb) Indagine di mercato (PDF, 198.3 Kb)