L’Amministrazione Comunale ha sperimentato in via temporanea , durante l’anno sportivo 2017/2018, una collaborazione per una migliore gestione del palazzetto dello sport in termini di controllo e sicurezza durante le attività e/o le manifestazioni nelle ore serali e in alcuni week end. Visto l’esito positivo dell’esperienza si procede con una gara tra le associazioni interessate a gestire l’affidamento del controllo e della sicurezza del palazzetto dello sport per conto dell’Amministrazione stagioni sportive 2018/2019, 2019/2020 e 2020/2021, secondo le prescrizioni previste nell’allegato Foglio di Patti e Condizioni. Il palazzetto dello sport " Salvador Allende" si trova in via XXV aprile 3 a Cinisello Balsamo. Le associazioni interessate possono partecipare al bando così come segue: MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE FOGLIO PATTI E CONDIZIONI MODELLO AUTOCERTIFICAZIONE POSSESSO REQUISITI Il plico contenente la documentazione dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Cinisello Balsamo – via XXV Aprile n. 4 – 20092 Cinisello Balsamo (MI) - entro e non oltre LE ORE 12.00 DEL GIORNO 11 DICEMBRE 2018 e potrà essere consegnato a mano, spedito per posta con raccomandata R.R. Data ultima modifica: 10 gennaio 2019