Area Stampa > Comunicati Stampa > 2017 > Settembre 2017

Basta file agli sportelli! Dal 2 ottobre ai Servizi Sociali ed Educativi e all’Agenzia per la Casa si accede on line e telefonicamente

Comunicato stampa del 19 settembre 2017

Da lunedì 2 ottobre 2017 non sarà più necessario recarsi agli Sportelli di vicolo del Gallo 10, tutti i Servizi Sociali ed educativi e l’Agenzia per la casa saranno accessibili on line, via mail o telefonicamente.

Per effettuare le iscrizioni ai vari servizi (nidi, centri estivi, trasporto, ecc..), accedere a contributi e misure di sostegno, avere informazioni sulle iniziative in campo sociale e tutte le tematiche dell’abitare basterà avere un pc, un tablet o anche solo uno smartphone. Il tutto sarà accessibilte sul sito del Comune www.comune.cinisello-balsamo.mi.it.

All’interno del portale, il cittadino troverà anche tutte e.mail dedicate ai vari uffici e servizi, a cui poter scrivere per richiedere informazioni e notizie anche a proposito dello stato della propria pratica.

Sul sito comunale sono inoltre presenti i collegamenti al sito della Regione o di altri Enti che attivano o mettono a disposizione misure di sostegno a favore di cittadini in stato di bisogno.

Naturalmente, sarà sempre possibile ottenere, se necessario, un appuntamento o venire indirizzati al servizio (in caso sia il primo accesso dell’utente) nel modo più corretto a seconda del bisogno manifestato, evitando in ogni caso code o inutili attese.

E’ stato, infatti, attivato un nuovo numero telefonico: 02.66023549, da utilizzare per fissare appuntamenti di segretariato sociale; sarà attivo nei giorni feriali dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 15.30 (tranne venerdì pomeriggio).

Con queste nuove modalità di accesso agli uffici e servizi, gli sportelli al pubblico di Vicolo del Gallo 10 non saranno più necessari.

Data ultima modifica: 11 dicembre 2017

Da lunedì 2 ottobre 2017 non sarà più necessario recarsi agli Sportelli di vicolo del Gallo 10, tutti i Servizi Sociali ed educativi e l’Agenzia per la casa saranno accessibili on line, via mail o telefonicamente.

Per effettuare le iscrizioni ai vari servizi (nidi, centri estivi, trasporto, ecc..), accedere a contributi e misure di sostegno, avere informazioni sulle iniziative in campo sociale e tutte le tematiche dell’abitare basterà avere un pc, un tablet o anche solo uno smartphone. Il tutto sarà accessibilte sul sito del Comune www.comune.cinisello-balsamo.mi.it.

All’interno del portale, il cittadino troverà anche tutte e.mail dedicate ai vari uffici e servizi, a cui poter scrivere per richiedere informazioni e notizie anche a proposito dello stato della propria pratica.

Sul sito comunale sono inoltre presenti i collegamenti al sito della Regione o di altri Enti che attivano o mettono a disposizione misure di sostegno a favore di cittadini in stato di bisogno.

Naturalmente, sarà sempre possibile ottenere, se necessario, un appuntamento o venire indirizzati al servizio (in caso sia il primo accesso dell’utente) nel modo più corretto a seconda del bisogno manifestato, evitando in ogni caso code o inutili attese.

E’ stato, infatti, attivato un nuovo numero telefonico: 02.66023549, da utilizzare per fissare appuntamenti di segretariato sociale; sarà attivo nei giorni feriali dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 15.30 (tranne venerdì pomeriggio).

Con queste nuove modalità di accesso agli uffici e servizi, gli sportelli al pubblico di Vicolo del Gallo 10 non saranno più necessari.

  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Per informazioni: info@comune.cinisello-balsamo.mi.it
    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022