Si comunica l’esito della selezione tenutasi in data 21 e 22 marzo 2017
ESITO DEI COLLOQUI TECNICO ATTITUDINALI E VALUTAZIONE COMPLESSIVA
candidato/a | Esito punti su 30 |
---|---|
Stefanini Eugenio | 29 (ventinove) |
Valvano Saverio | 27 (ventisette) |
Barbaro Riccardo | 26 (ventisei) |
Cusatis Monica | 25 (venticinque) |
Carpanzano Debora | 24 (ventiquattro) |
Giani Alberto | 24 (ventiquattro) |
Cogliati Giuseppe | 24 (ventiquattro) |
Magni Giovanni | 24 (ventiquattro) |
Pazzi Roberta | 24 (ventiquattro) |
Pizzato Stefano | 24 (ventiquattro) |
Mangiarotti Massimo | non idoneo |
n.b. La graduatoria finale viene approvata con determinazione dirigenziale, dopo aver provveduto a derimere le posizioni di pari merito.
Si informa che è stata costituita la Commissione incaricata di attendere alla presente selezione con determinazione dirigenziale n. 211 del 17 marzo 2017.
I componenti sono:
Dott. Antonio D’Arrigo, Segretario generale dell’Ente, con funzioni di Presidente;
Dott.ssa Chiara Pollina, Presidente del Nucleo di Valutazione, esperta in organizzazione, valutazione e selezione del personale, con funzioni di componente;
Dott. Mario Spoto, Direttore Generale del Comune di Monza, già Direttore Generale di questo Ente, con funzioni di componente.
ORDINE DI CONVOCAZIONE DEI CANDIDATI ALLA SELEZIONE. I colloqui si tengono presso la Sala Consiliare, sede municipale di via 25 Aprile, n. 4, primo piano.
giorno | ora | candidato/a |
21/03/2017 | 09:30 | Cusatis Monica |
21/03/2017 | 10:15 | Giani Alberto |
21/03/2017 | 11:00 | Carpanzano Debora |
21/03/2017 | 11:45 | Pizzato Stefano |
21/03/2017 | 12:30 | Pazzi Roberta |
21/03/2017 | 14:30 | Manduca Vittorio Elio |
21/03/2017 | 15:15 | Cogliati Giuseppe |
21/03/2017 | 16:00 | Brunetto Elena |
21/03/2017 | 16:45 | Barbaro Riccardo |
21/03/2017 | 17:30 | Seminari Massimo |
22/03/2017 | 09:00 | Russo Vincenzo |
22/03/2017 | 09:45 | Rocca Sergio |
22/03/2017 | 10:30 | Magni Giovanni |
22/03/2017 | 11:15 | Pulvirenti Giovanni |
22/03/2017 | 12:00 | Stefanini Eugenio |
22/03/2017 | 13:45 | Valvano Saverio |
22/03/2017 | 14:30 | Mangiarotti Massimo |
E’ gradito un cenno di conferma circa l’effettiva partecipazione ai colloqui all’indirizzo email: concorsi.assunzioni@comune.cinisello-balsamo.mi.it
- - - - - - - - - - - - - - - - - -
Cinisello Balsamo, 10/03/2017 ore 9.00
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto:
il modulo di iscrizione on line è stato disattivato.
Pertanto, NON è più possibile iscriversi.
Vi ringraziamo per l’attenzione accordataci.
Si comunica che i colloqui selettivi si terranno nei giorni 21 e 22 marzo 2017.
L’ordine di convocazione verrà pubblicato dopo la chiusura dei termini di raccolta delle domande.
- - - - - - - - - - - - - - - - - -
Cinisello Balsamo, 10/02/2017 - ore 13.20
Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 115 del 10/02/2017, pubblicata in data odierna, i termini di scadenza dell’avviso di mobilità sono stati prorogati.
NUOVO TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
09 marzo 2017
Pertanto, si pubblica il bando così modificato.
- - - - - - - - - - - - - - - - - -
Cinisello Balsamo, 10/02/2017 - ore 8.30
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto:
il modulo di iscrizione on line è stato disattivato.
Pertanto, NON è più possibile iscriversi.
Vi ringraziamo per l’attenzione accordataci.
- - - - - - - - - - - - - - - - - -
Cinisello Balsamo, 09/01/2017
Con determinazione dirigenziale n. 5 del 05/01/2017 è stata indetta la selezione pubblica per la copertura a tempo indeterminato, mediante passaggio diretto di personale da altre amministrazioni pubbliche – ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001, così come modificato dall’art. 49 del D. Lgs. n. 150/2009 – di n. 1 posto di Dirigente - Settore Risorse e Patrimonio.
TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
09 febbraio 2017
I requisiti per l’ammissione alla selezione ed ulteriori informazioni sono contenuti nel bando di seguito allegato
Leggere con attenzione l’Informativa sul trattamento dei dati personali qui di seguito riportata
La domanda d’ammissione deve essere presentata unicamente ON LINE
Attenzione: prima di compilare la domanda, leggere con attenzione il bando, poi accertarsi di avere già pronti i file .pdf del curriculum vitae e professionale, della carta di identità e dell’eventuale Nulla Osta al trasferimento.
Una volta premuto il tasto "Invia" non sarà possibile riaprire la domanda per completarla inserendo i dati o gli allegati mancanti.
Al termine del caricamento dei dati per l’iscrizione alla selezione, dopo aver premuto il tasto “Invia”, si consiglia di salvare la ricevuta riportante il n. di pratica, verificando altresì che risultino allegati i documenti inseriti (nel link dei campi corrispondenti agli allegati inseriti, deve risultare la denominazione di ciascun file data dal/la candidato/a).
Infatti, se in corrispondenza dei campi "allegati" risulta solamente il percorso di collegamento comunale http: // www. comune.cinisello-balsamo.mi.it/IMG, senza che segua la denominazione del file data dal/la candidato/a, questo sta a significare che l’inserimento del file non è andato a buon fine e quindi alla domanda di ammissione alla selezione non risulta inserito il documento richiesto dal bando.
A questo punto sarà possibile integrare la domanda, tassativamente entro il giorno di scadenza fissato, all’indirizzo di posta elettronica
concorsi.assunzioni@comune.cinisello-balsamo.mi.it., indicando il numero di pratica riportato sulla ricevuta scaricata al termine della compilazione della domanda.
vai al MODULO DI ISCRIZIONE ON LINE
Attenzione: NON E’ possibile presentare la domanda di ammissione attraverso altri canali o modalità.
PER INFORMAZIONI
Ufficio Reclutamento :
P.zza Confalonieri, 5 – 20092 Cinisello Balsamo (MI)
Telefono 02/66023.391 – 392 - 316
lunedì, martedì, giovedì: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00;
mercoledì: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30;
venerdì: dalle 9.00 alle 12.00.
e-mail: concorsi.assunzioni@comune.cinisello-balsamo.mi.it.