Newsletter

In attesa del Memoria Scirea


A 27 anni dalla scomparsa, si rinnova l’appuntamento dedicato alla memoria di Gaetano Scirea, compianto Campione cinisellese.
La storica manifestazione calcistica, organizzata dalla Serenissima (squadra in cui Gaetano Scirea ha giocato da bambino) in collaborazione con il Comune di Cinisello Balsamo, si svolgerà dal 25 agosto al 4 settembre presso lo Stadio Scirea e vedrà sfidarsi le compagini giovanili (under 14) di importanti Club nazionali ed internazionali.
Le squadre partecipanti alla 27esima edizione del “Memorial Gaetano Scirea” saranno Barcellona, Osaka, Astana, Team Ticino, Juventus, Roma, Inter, Milan, Sassuolo, Chievo, Atalanta, Novara, Cremonese, Giana, Albinoleffe, Lumezzane, Renate, Como, Serenissima, Pro Sesto, Pro Patria, Parma e Lombardia (Rappresentativa Regionale).
Per i secondo anno si disputerà anche il torneo di calcio femminile, a cui parteciperanno l’F.C. Internazionale, il Brescia Femminile, il Mozzanica, il Real Meda, il Tabiago e il Como 2000. Alla manifestazione sarà invitato anche il portiere della Juventus Gianluigi Buffon per ritirare il premio Carriera Esemplare, istituito dal Comune di Cinisello Balsamo in collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva Italiana e il patrocinio del Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi. Vai al programma delle partite.

Data ultima modifica: 3 agosto 2016
33566
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it
    .

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022