Servizi > La città > Comunicazioni

Richiesta di nuova residenza: servizio su appuntamento

A partire dal 29 Agosto 2016 la richiesta di nuova residenza può avvenire solo su appuntamento.

Da oggi è disponibile la nuova applicazione, per pc, tablet o telefonino che ti permette di richiedere l’appuntamento comodamente da casa.
Utilizzando l’applicativo potrai scegliere giorno e ora. Riceverai sulla tua casella di posta elettronica un promemoria ed un link per disdire l’appuntamento, se necessario.

L’appuntamento si può richiedere

  • al numero 0266023320 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.00
  • presso il Punto in Comune - Sportello del Cittadino di Via XXV Aprile n.4 dove sarà possibile ritirare la modulistica necessaria
  • tramite l’applicazione (clicca sull’immagine)

Si ricorda che la residenza può essere richiesta anche mediante:
- > raccomandata AR da inoltrare all’ufficio anagrafe del Comune al seguente indirizzo: Comune di Cinisello Balsamo, Via XXV Aprile n.4, CAP 20092 – CINISELLO BALSAMO (MI)
- > per fax al numero 02/66023257;
- > per via telematica: tramite PEC all’indirizzo comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it attraverso la casella di posta elettronica certificata del dichiarante;
- > per via telematica: tramite posta elettronica semplice all’email anagrafe@comune.cinisello-balsamo.mi.it firmando digitalmente la dichiarazione oppure allegando copia della dichiarazione recante la firma autografa e la copia del documento d’identità del dichiarante acquisite mediante scanner.

La modulistica è disponibile alla pagina dedicata

Nuova residenza: per chi proviene da altro Comune o dall’Estero

Attenzione i residenti a Cinisello Balsamo che cambiano solo indirizzo NON devono chiedere l’appuntamento e possono presentarsi direttamente al Punto in Comune - sportello del cittadino

Data ultima modifica: 23 novembre 2017

A partire dal 29 Agosto 2016 la richiesta di nuova residenza può avvenire solo su appuntamento.

Da oggi è disponibile la nuova applicazione, per pc, tablet o telefonino che ti permette di richiedere l’appuntamento comodamente da casa.
Utilizzando l’applicativo potrai scegliere giorno e ora. Riceverai sulla tua casella di posta elettronica un promemoria ed un link per disdire l’appuntamento, se necessario.

L’appuntamento si può richiedere

  • al numero 0266023320 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.00
  • presso il Punto in Comune - Sportello del Cittadino di Via XXV Aprile n.4 dove sarà possibile ritirare la modulistica necessaria
  • tramite l’applicazione (clicca sull’immagine)

Si ricorda che la residenza può essere richiesta anche mediante:
- > raccomandata AR da inoltrare all’ufficio anagrafe del Comune al seguente indirizzo: Comune di Cinisello Balsamo, Via XXV Aprile n.4, CAP 20092 – CINISELLO BALSAMO (MI)
- > per fax al numero 02/66023257;
- > per via telematica: tramite PEC all’indirizzo comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it attraverso la casella di posta elettronica certificata del dichiarante;
- > per via telematica: tramite posta elettronica semplice all’email anagrafe@comune.cinisello-balsamo.mi.it firmando digitalmente la dichiarazione oppure allegando copia della dichiarazione recante la firma autografa e la copia del documento d’identità del dichiarante acquisite mediante scanner.

La modulistica è disponibile alla pagina dedicata

Nuova residenza: per chi proviene da altro Comune o dall’Estero

Attenzione i residenti a Cinisello Balsamo che cambiano solo indirizzo NON devono chiedere l’appuntamento e possono presentarsi direttamente al Punto in Comune - sportello del cittadino

34082

  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Per informazioni: info@comune.cinisello-balsamo.mi.it
    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022