Newsletter

Punto Acqua in Comune: nuovo servizio di consulenza del CAP su appuntamento

Per rispondere alle esigenze dei cittadini che richiedono servizi sempre più personalizzati e pensati su misura, Gruppo CAP sta attivando una serie di nuove attività per il 2016. La prima riguarda i Punti Acqua ideati per fornire ai cittadini assistenza sulle pratiche contrattuali e amministrative sui servizi dell’azienda idrica. Sarà presto disponibile infatti il servizio di consulenza su appuntamento, che offre ai clienti la possibilità di concordare un incontro con Amiacque, scegliendo data e ora più consona alle proprie esigenze, con tempi certi e senza code. I cittadini avranno quindi la possibilità di fissare un appuntamento, inviando le loro richieste al Servizio Clienti di Gruppo CAP-Amiacque, telefonando al numero verde 800 428428 (disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18) oppure inviando una mail a appuntamenti@amiacque.gruppocap.it.
Il nuovo servizio partirà da lunedì 4 aprile all’interno di Punto in Comune, lo Sportello Polifunzionale (via XXV Aprile).

Data ultima modifica: 31 marzo 2016
32428
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it
    .

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022