Newsletter

Il Comune chiama i cittadini per emergenze, pericoli o disagi

Se ricevete una chiamata dal numero 02660231, rispondete senza esitazione: è il Comune a chiamarvi per darvi in tempo reale informazioni di pubblica utilità. Come? Grazie ad Alert System, il servizio che, attraverso l’invio di un messaggio vocale ai numeri fissi presenti sull’elenco telefonico, consentirà all’Amministrazione di allertare tempestivamente la cittadinanza in caso di necessità. Eventi atmosferici, incendi, blocco del traffico, chiusura delle scuole, lavori pubblici, sospensione dei servizi: queste le possibili situazioni in cui Alert System risulta un valido strumento di supporto ai canali tradizionali per informare i cittadini. Nei prossimi giorni il sindaco Siria Trezzi chiamerà i residenti con un messaggio registrato per annunciare l’avvio del servizio. Per ricevere gli avvisi, i cittadini il cui numero non fosse registrato sull’elenco telefonico, possono inserire il proprio contatto, anche mobile, nel modulo on-line presente sul sito istituzionale del Comune.

Data ultima modifica: 18 febbraio 2016
31843
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Per informazioni: info@comune.cinisello-balsamo.mi.it
    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022