Area Stampa > Comunicati Stampa > 2013 > Settembre 2013

Zanzariere nuove per il nido Girasole. E’ un dono del Brico Center

Le zanzariere per la stanzetta in cui dormono i bambini del nido. E’ questo l’ultimo gesto di generosità del Brico Center che da tempo collabora con le realtà e le istituzioni presenti nel quartiere Crocetta, dimostrando attenzione e legame al territorio.

Oggi, 25 settembre 2013, la consegna ufficiale da parte Caposettore del Brico Center Claudio Bugna, per conto del Direttore Claudio Gladioli, ai bambini e agli insegnanti della scuola, alla presenza dei loro genitori, del sindaco Siria Trezzi e del presidente del Comitato Casati- Brollo Mario Pregnolato.

“E’ un segno di affetto grande per il territorio e di attenzione alle necessità del quartiere – dichiara il sindaco – In un momento difficile come quello che attraversiamo, di crisi sociale ed economica – c’è ancora qualche realtà che si spende per gli altri in maniera gratuita. Voglio sottolineare come il rapporto tra la città e le imprese sia un elemento significativo e virtuoso. Una collaborazione importante per la città e per i cittadini”.

Questo dono è il frutto di una collaborazione iniziata qualche anno fa, da quando un gruppo di residenti decise di spendere il proprio tempo libero per riqualificare alcune aree del quartiere. Si cominciò dalla piazzetta Largo Milano che fu abbellita con fioriere, grazie alla disponibilità di un dipendente del Brico Center che abitava nel quartiere a farsi portavoce delle varie necessità presso il direttore del centro commerciale. Purtroppo questa persone è venuta a mancare prematuramente, ma da allora il rapporto di amicizia con il Brico non è venuto meno.

Data ultima modifica: 25 settembre 2013
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022