Area Stampa > Comunicati Stampa > 2013 > Settembre 2013

Torna “Sogno d’Amore” per festeggiare gli anniversari di nozze dei cittadini

27 settembre 2013 Notturni in villa Ghirlanda

Dopo il successo delle scorse edizioni venerdì 27 settembre torna “Notturni”, lo spettacolo di suoni e luci proposto nelle ville e nei parchi della Lombardia legato a Cinisello Balsamo alla festa degli anniversari di nozze dei cittadini.

Sogno d’amore, questo il titolo della serata, nel suo centro la festa per gli sposi che festeggiano il 25° e il 50° di nozze. Il sindaco Siria Trezzi e il vicesindaco Luca Ghezzi accoglieranno e saluteranno personalmente i coniugi che si sono sposati nel 1988 e nel 1963 nella sala degli Specchi di Villa Ghirlanda. Dalle 21.30 nel parco della villa seguirà uno spettacolo di luci, suoni e musica aperto a tutta la cittadinanza.

«Gli Anniversari di nozze d’oro e d’argento - spiega il sindaco - sono un traguardo importante per la vita di coppia ma anche per la storia della nostra comunità cittadina. Condividere in un momento di festa tutti insieme questa ricorrenza è un segno di vicinanza tra le istituzioni e le famiglie».

«Insieme all’invito a partecipare alla festa - aggiunge il vicesindaco - l’Amministrazione ha voluto regalare delle pergamene a tutti i festeggiati per richiamare il grande valore dell’unione dei coniugi e del lungo cammino compiuto insieme».
Le coppie che festeggiano il loro anniversario nella sala degli Specchi saranno accolte da brani popolari di Giuseppe Verdi in wireless. Durante lo spettacolo Notturni nella sala degli Specchi si potranno ascoltare brani di tango argentino, mentre nel Parco, in varie postazioni, verranno eseguiti brani per fisarmonica e voce: un omaggio a Edith Piaf, charleston e swing con un quintetto jazz e da una finestra del primo piano della Villa una performance lirica.

L’evento è stato curato da Musicamorfosi e promosso dal Comune di Cinisello grazie al contributo di alcuni sponsor: Il Gigante, le coooperative UniAbita, Diaz e La Nostra Casa, Euroflora e Fotostudio Brambillasca, questi ultimi forniranno a titolo gratuito rispettivamente le rose e le foto che verranno consegnate agli sposi.

Data ultima modifica: 25 settembre 2013
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022