La Mia Crocetta
Crocetta in Festa 2011

Crocetta in festa: al via la IV edizione della manifestazione

Quando arriva l’estate arriva anche "CROCETTA IN FESTA - Partecipazione e Aggregazione".
L’evento, arrivato alla sua IV edizione, organizzato dal Comune con il Circolo Centro Civico e le Associazioni del quartiere, si terrà dall’1 al 3 Luglio presso i Giardini di Via Friuli, e coinvolgerà i cittadini con tornei di calcio e esibizioni di danza, karaoke e musica etnica.
Sono tre le serate in cui giovani, famiglie e anziani di culture e tradizioni differenti si incontreranno per stare insieme con un ricco programma di eventi. A partire dalle ore 17 fino alle 23 ad allietare i tre giorni di festa ci saranno tornei di bocce, di calcio e carte, tombolate e lotteria, stands con truccabimbi, clownerie e laboratori per bambini, esibizioni di danza, kick boxing, difesa personale, danza del ventre e danze popolari
Anche i giovani del Centro di Aggregazione Giovanile ICARO saranno tra i promotori della festa: il corpo di ballo “Iskra”, composto da ragazze del CAG, coinvolgerà i partecipanti con balli di gruppo. Ad accompagnare la festa con profumi e sapori "dal mondo" ci sarà la tavola calda tutte le sere dalle ore 19 con griglieria e piadina marchigiana.

Tra i promotori della manifestazione il Circolo Centro Civico, il Consultorio ASL di via Friuli, la Parrocchia S.Pietro Martire, il CAG Icaro. Partecipano: Piquar5, Campi di Coesione, Accademia del Ballo, Fight Club K.B.K., RCS Club Petanque, Nord Milano Ambiente, ABIO, Progetto Integrazione, Arci la Quercia, Clown Festival, Dialogo, Scuola danza del Ventre, Servizio Civile, Punto Accessibile, Comitato Crocetta.

Scarica il Programma nel dettaglio.