Servizi > Lavoro > Lavorare per il Comune > Incarichi di consulenza, studio e ricerca > Bandi di selezione incarichi

Incarico professionale per la prestazione di assistenza legale

REQUISITI DI AMMISSIONE
Per partecipare alla selezione è necessario che gli aspiranti, siano in possesso dei seguenti requisiti:

  • 1. Laurea in Giurisprudenza;
  • 2. iscrizione all’Ordine degli Avvocati da almeno tre anni.
  • 3. Cittadinanza italiana (sono equiparati ai cittadini italiani cittadini di uno dei Paesi dell’Unione Europea, purché con adeguata conoscenza della lingua italiana ed in possesso dei diritti civili e politici anche nello stato di appartenenza);
  • 4. non avere in corso patrocini in giudizi contro il Comune di Cinisello Balsamo;
  • 5. assenza di condizioni di incompatibilità previste dalla normativa vigente;
  • 6. assenza delle condizioni di esclusione previste dall’art. 38 del D.lgs 12/04/2006 n. 163 e successive modificazioni ed integrazioni.
  • 7. disponibilità immediata ad assumere l’incarico.

Tutti i requisiti di cui sopra devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione alla selezione.

L’accertamento del reale possesso dei requisiti dichiarati viene effettuato al momento della assunzione dell’incarico.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA. TERMINE E MODALITA’.

Le domande di ammissione alla selezione, corredate di curriculum vitae di tipo europeo, da redigere su carta semplice, dovrà pervenire al Comune di Cinisello Balsamo – Settore Lavori Pubblici, Patrimonio Immobiliare, Arredo Urbano e Riqualificazione Urbana – via Giordano 3 – 20092 Cinisello Balsamo entro e non oltre le ore 12.00 del 20 gennaio 2011 con le seguenti modalità:

  • 1. inviate tramite raccomandata A/R, che dovrà pervenire (farà fede il timbro dell’ufficio protocollo), pena l’esclusione, presso il Protocollo Generale del Comune – P.zza Confalonieri, 6 – 20092 Cinisello Balsamo, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno indicato. Sulla busta dovrà essere indicato. Selezione per il conferimento di un incarico professionale di assistenza legale giudiziale e stragiudiziale
  • 2. presentate a mano, in duplice copia, direttamente presso il Protocollo Generale del Comune
  • 3. trasmesse tramite PEC, la casella di posta è: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it. Affinché il messaggio abbia valore legale, come una raccomandata A/R, il mittente deve essere dotato di casella di Posta Elettronica Certificata.

INFORMAZIONI
Il responsabile del procedimento è il Dirigente del Settore Lavori Pubblici, Patrimonio Immobiliare, Arredo Urbano e Riqualificazione Urbana – Arch. Mauro Papi.

Copia della documentazione potrà essere ritirata in orario di ufficio (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00, il mercoledì dalle 14.00 alle 18.00) presso il Settore Lavori Pubblici via Giordano n. 3 – 20092 Cinisello Balsamo, tel. 0266023790.

Data ultima modifica: 30 dicembre 2010
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it
    .

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022