In caso di mutamenti della denominazione di vie o di piazze viene rilasciato al cittadino un attestato ai fini degli obblighi di legge per l’aggiornamento del nuovo indirizzo sui documenti.
Le variazioni di toponomastica stradale effettuate d’ufficio in seguito a nuova realizzazione o modifica di vie esistenti, viene notificata agli interessati. Dopo aver acquisito dagli interessati la documentazione necessaria, l’Ufficio provvede per l’aggiornamento dei documenti individuali.
L’Ufficio anagrafe provvede, sempre d’ufficio, a dare comunicazione della variazione della denominazione della via o della piazza agli Enti pubblici del territorio.
Dirigente Responsabile | Eugenio Stefanini |
Ufficio | Ufficio toponomastica |
Referente | Paola Cirinnà |
Indirizzo | Via Venticinque Aprile, 4 |
Orario | lunedì, martedì, giovedì, venerdì:
8.30 - 12.30; mercoledì: 8.30 - 12.30 /14:00 - 17:00; |
Telefono | 0266023700 |
paola.cirinna@comune.cinisello-balsamo.mi.it |