"Elevator Pitch 2019", la serata finale al Pertini

Anche quest’anno, conclusasi la prima fase del progetto Entrepreneurship Lab, i ragazzi delle scuole Martin L.King, Spinelli e Casiraghi si incontreranno Mercoledì 15 maggio presso l’Auditorium del Pertini con la serata "Elevator Pitch 2019"!

Youth Entreprenership Lab: abbiamo i vincitori!

Ecco chi sono i selezionati per il soggiorno in Portogallo dal 5 al 12 luglio!

Invasione di giovani "startupper" al Pertini: la serata finale e i vincitori di Entrepreneurship Lab

La serata del 27 marzo all’Auditorium del Centro Il Pertini è stata l’epilogo del progetto Youth Inclusive Entrepreneurship Lab, un’iniziativa che ha rappresentato opportunità di crescita nell’ambito dell’Alternanza Scuola – Lavoro per studenti dei licei “Erasmo da Rotterdam” di Sesto e “M.L. King” di Muggiò.

Elevator Pitch Night: il 27 marzo la serata finale del progetto YEL

Il prossimo 27 marzo dalle ore 20:30, presso l’Auditorium del Centro il Pertini, è prevista la finalissima per scegliere quali idee imprenditoriali nate dal lavoro di giovanissimi studenti risulteranno le migliori.

La 4^ dell’Erasmo allo Spazio Cofò: l’Alternanza Scuola - Lavoro come laboratorio di idee

Si è conclusa la prima esperienza di Alternanza Scuola - Lavoro sull’imprenditività giovanile. Le ragazze e i ragazzi della 4^AL del Liceo Erasmo da Rotterdam hanno aderito e partecipato con grandi risultati!

Youth Inclusive Entrepreneurship Lab: torniamo dal Portogallo con tante novità!

Siamo stati a Estarreja (Portogallo). Abbiamo portato un po’ di Cinisello, e i nostri partner ci hanno regalato un po’ delle loro esperienze. Da qui nasce Youth Inclusive Entrepreneurship Lab!

TOP SUMMER CAMPUS 2019 IN PORTOGALLO

I ragazzi delle scuole Martin Luther King di Muggiò e Altiero Spinelli di Sesto San Giovanni, vincitori della serata Elevator Pitch, hanno partecipato al progetto Top Summer Campus 2019 che si è tenuto in Portogallo, a Estarreja, nel periodo dal 7 fino al 13 luglio 2019.

Report Youth Entrepreneurship Lab 2019

Reportage dell’attività Youth Entrepreneurship Lab 2019.

Rezekne (Lettonia) ha ospitato il quarto meeting di Youth Entrepreneurship Lab. Ecco com’è andata!

Si è concluso il quarto meeting del progetto “Youth Inclusive Entrepreneurship Lab”, questa volta siamo stati ospitati a Rezekne. Il programma di questi pochi giorni in Lettonia, come sempre, è stato molto fitto e pieno di novità.

Prove di imprenditoria per gli studenti del "Martin Luther King" di Muggiò: conclusa l’alternanza YEL.

Dopo gli studenti dell’Erasmo da Rotterdam è stato il turno dell’istituto Martin Luther King di Muggiò. A Cofò i ragazzi hanno potuto sperimentare i metodi di educazione non formale del progetto di alternanza scuola lavoro Youth Entrepreneurship Lab.

  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022