Sostegno ai lavoratori della Direct Line

Il sindaco ha espresso sostegno e solidarietà per i lavoratori del colosso assicurativo on line con sede a Cologno Monzese

Gli auguri del sindaco

In occasione delle festività, il sindaco Siria Trezzi ha scritto una lettera di auguri per i cittadini…

Si fa festa al nido Girasole per un piccolo dono in arrivo

Le zanzariere per la stanzetta in cui dormono i bambini del nido. E’ questo l’ultimo gesto di generosità del Brico Center che da tempo collabora con le realtà e le istituzioni presenti nel quartiere Crocetta, dimostrando attenzione e legame al territorio.

Un grazie ai tirocinanti!

Il sindaco Siria Trezzi, insieme a tutti gli assessori, ha deciso di dedicare un momento di riconoscimento ai giovani tirocinanti che hanno lavorato all’interno degli uffici comunali negli ultimi mesi: 28 giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni.

In visita i Piccoli ambasciatori di pace del Sahrawi

Il Comune di Cinisello Balsamo ha accolto una delegazione dei Piccoli ambasciatori di pace del Sahrawi: 7 bambini e 3 bambine di 9 anni che hanno incontrato il sindaco Siria Trezzi e l’assessore Patrizia Bartolomeo nell’ambito di un progetto di solidarietà internazionale.

Addio al pittore cinisellese Nando Chiappa

Ieri si è spento a 83 anni Nando Chiappa, pittore cinisellese di talento e successo.
Nel 2007 è stato insignito dell’onorificenza civica Spiga d’Oro. L’Amministrazione comunale esprime il suo cordoglio ai familiari.

Dolore e sgomento per la strage di Las Vegas

Ancora una volta di fronte all’ennesimo episodio di violenza non si può non provare sgomento e dolore. L’Amministrazione comunale esprime cordoglio per le vittime e solidarietà al popolo americano.

Il sindaco e la giunta salutano Maria Beretta Locatelli

E’ scomparsa ieri pomeriggio all’età di 88 anni Maria Beretta Locatelli, conosciuta in città per essere stata tra i fondatori della sezione locale dell’Anffas

Onori pubblici per la mamma della Pigotta

Il Sindaco e la Giunta hanno reso omaggio all’amata concittadina Jo Garceau a seguito della chiusura dello spazio permanente dell’UNICEF nel centro città, per ringraziarla dei molti anni spesi per i diritti dei bambini di tutto il mondo con le sue iniziative di volontariato.

Cordoglio per le vittime dell’attentato terroristico a Barcellona

Il Sindaco e la Giunta Comunale esprimono il loro cordoglio per le vittime dell’attacco terroristico sulla Rambla - Barcellona - che ha provocato 13 morti e numerosi feriti.

Visita dell’Assessore Luca Ghezzi alla Pasticceria Andrea

Dopo un breve colloquio appianate tutte le divergenze.

Dopo il blitz a Sant’Eusebio il sindaco chiede nuove regole

In un video Siria Trezzi lancia un messaggio condiviso con il presidente dell’Aler sul tema delle assegnazioni degli alloggi.

Bandiere a mezz’asta per l’attentato a Manchester

L’Amministrazione comunale esprime cordoglio ai familiari delle vittime dell’attentato avvenuto, la sera del 22 maggio, alla Manchester Arena di Manchester - Gran Bretagna.

Milano 20 maggio 2017 - Insieme senza muri

La manifestazione si svolgerà sabato 20 maggio 2017, alle ore 14.30 a porta Venezia a Milano.

Solidarietà e cordoglio alla chiesa copta

Il sindaco e la giunta esprimono solidarietà e vicinanza alla chiesa e comunità copta presente a Cinisello Balsamo per il duro colpo inferto alle due chiese cristiano-copte egiziane nelle domenica delle Palme.

Ancora solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto

Anche questa volta Cinisello Balsamo non ha fatto mancare il suo apporto e solidarietà. I volontari del Comitato Locale della Croce Rossa Italiana e della Protezione civile sono partiti per prestare soccorso delle popolazioni.

Diffondiamo notizie con senso di responsabilità

Nessuna notizia fondata sulla presenza di Anis Amri a Cinisello Balsamo. L’invito a non alimentare il clima di diffidenza amplificando notizie di cui non è stata prima verificata l’attendibilità.

Solidarietà e cordoglio per le vittime dell’attentato di Berlino

L’Amministrazione comunale esprime solidarietà al popolo tedesco per l’attacco avvenuto a Berlino

Sogniamo insieme una città migliore. Gli auguri del Sindaco per le festività natalizie

Tra le molte voci e parole ascoltate in questi giorni mi hanno particolarmente colpito quelle dell’antico proverbio che chiude la “Lettera alla Città” formulata dal Decanato cittadino “Se un uomo sogna da solo, il suo rimane solo un sogno. Se invece molti uomini e donne sognano insieme, allora diventa l’inizio di una nuova realtà!”

Solidarietà alle comunità colpite dal terremoto

L’Amministrazione comunale indica ai singoli cittadini e alle associazioni locali le modalità di sostegno alle popolazioni duramente provate dal sisma. Da parte sua ha già dato disponibilità a dare un sostegno concreto invitando sul luogo i propri tecnici competenti.

Cordoglio per le vittime dell’attacco a Nizza

Un nuovo attentato in Francia. Cordoglio dell’Amministrazione comunale per le vittime dell’attacco a Nizza e i loro familiari. Più Europa e più unità per rispondere a rabbia e paura. Restiamo umani.

Cordoglio per le vittime dell’attacco terroristico in Bangladesh

Il Sindaco Siria Trezzi e la Giunta esprimono cordoglio per le vittime dell’attentato avvenuto al locale di Dacca in Bangladesh, tra cui si contano nove italiani. A distanza di giorni, prevalgono sentimenti di sdegno e di sconforto per l’ennesimo attacco terroristico che lascia sgomenti.

Cordoglio per le vittime di Bruxelles

Sgomento e dolore per gli attentati di Bruxelles. Il Sindaco e la Giunta esprimono cordoglio alle famiglie delle vittime e vicinanza al popolo e alle Istituzioni belghe. Un altro attacco del terrorismo fondamentalista al cuore dell’Europa che colpisce la libertà e la democrazia.

Cinisello Balsamo con Parigi

In queste ore di dolore non trovano spazio altre parole se non quelle di condanna al terrorismo. L’Amministrazione comunale si stringe intorno ai francesi ed esprime cordoglio per le famiglie delle vittime

IRPEF e TASI: Sindaco e Vicesindaco scrivono ai cittadini

Oggi scade il termine per pagare la TASI. Allo sportello Tributi non si assisterà all’afflusso nervoso di chi non sa come compilare i bollettini o districarsi tra gli F24 perché a Cinisello Balsamo la TASI non si paga…

Un anno insieme

A un anno dall’insediamento della Giunta viene documentato il lavoro svolto fino ad ora, riportando dati e cifre che possono dare un riscontro oggettivo. L’obiettivo è quello di informare i cittadini, in modo trasparente, per renderli partecipi delle scelte operate.

Cordoglio per la morte di Claudio Abbado

Dal 1973 al 1976 ha diretto l’orchestra della Scala al Palazzetto dello Sport

Il saluto agli amministratori uscenti delle Partecipate e l’augurio ai nuovi

Sono stati nominati gli Amministratori Unici delle due Società partecipate del Comune di Cinisello Balsamo Pasquale Lacagnina e Massimo Bonotti rispettivamente di AMF e Nord Milano Ambiente L’Amministrazione comunale augurando loro un proficuo lavoro, ringrazia gli Amministratori Unici uscenti Gaetano Vultaggio e Dario Gotti per l’attività svolta.

Il prefetto a Cinisello Balsamo: “La legalità si coniuga con la solidarietà”

Francesco Paolo Tronca, prefetto di Milano, ha visitato in forma ufficiale la città di Cinisello Balsamo. Ad attenderlo in aula consigliare del Palazzo comunale c’erano il sindaco Siria Trezzi e una rappresentanza degli amministratori comunali. In seguito alla sua visita ha scritto una lettera al sindaco.

Il Sindaco aderisce alla mobilitazione “No agli F 35! Facciamo cambiare rotta al Governo!

La manifestazione è indetta per il 14 settembre dal Coordinamento “La Pace in Comune” e dal Forum del Terzo settore di Milano.

La scomparsa di "Ivan" mi ha molto addolorato.

E’ deceduto Ivan, il clochard che stazionava nei giardini di Villa Ghirlanda, nonostante i ripetuti tentativi di sostegno attivati dai Servizi sociali.

Cordoglio per la famiglia di Angela

All’indomani della tragedia avvenuta nel Pavese che ha visto come vittima una giovanissima concittadina, l’Amministrazione comunale si sente vicina alla famiglia in questo momento di profondo dolore.

Passaggio del testimone dal Commissario al nuovo Sindaco

Il nuovo Sindaco Siria Trezzi ha salutato il Commissario Cristiana Cirelli e il sub commissario Iolanda Sartiano

  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Per informazioni: info@comune.cinisello-balsamo.mi.it
    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022