Servizi > Il Pertini > Attività > Iniziative per tutti

sPiazza Circus

C’era una volta… un lago dei cigni

sabato 13 Luglio 2019
spettacolo circense
21:30 Villa Forno . via Martinelli 23

Inattesa versione del famoso balletto a cui si ispira, Swan Lake Re-load è uno spettacolo coinvolgente e fiabesco di danza sui trampoli, tecnica per la quale la compagnia è conosciuta in tutto il mondo e definita “inventrice di una nuova tecnica di danza ai limiti del possibile”. Ricco di momenti di vertiginosa acrobazia, lo spettacolo di questo eccezionale collettivo di trampolieri-danzatori, è la versione riveduta dello storico spettacolo "C’era una volta… un lago dei cigni", che nel 2017 ha celebrato due decenni di ininterrotta messa in scena, i numerosi riconoscimenti internazionali e gli oltre duecentomila spettatori ai quattro angoli del mondo.

Nata nel 2001, Oplas è una delle più longeve compagnie di danza contemporanee italiane. La direzione artistica è affidata a Luca Bruni e Mario Ferrari che con il loro impeto creativo hanno prodotto spettacoli, formato generazioni di artisti, inventato tecniche espressive e sperimentato con successo il principio della contaminazione interdisciplinare. Vincitrice di numerosi riconoscimenti internazionali, Oplas teatro produce i suoi spettacoli a Umbertide (PG), per poi distribuirli in Europa, Stati Uniti, Estremo Oriente…

A cura di: OPLAS Teatro

In caso di pioggia lo spettacolo sarà spostato in altra data.
Progetto ideato e condotto da Maurizio Accattato, in collaborazione con Milano Clown Festival e con i PIC del Pronto Intervento Clown.
Direzione artistica di Michele Ciarla | Unoteatro - Associazione culturale Anfiteatro.


  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022