Tutti ne parlano, ma pochi hanno le idee chiare: chi sono gli influencer? Come lavorano? Come sceglierli e analizzarne il progetto? Ma anche, come si diventa “primi attori” del Web e di Instagram? Come le aziende lavorano con questi nuovi protagonisti? Sono questi gli interrogativi a cui risponde il libro di Garbellini, con analisi, suggerimenti e interviste per capire come si muovono gli influencer e applicare un’efficace modalità di comunicazione a sé stessi o alla propria azienda.
È un mondo in divenire, un tipo di collaborazione che continua a modificarsi per forme e canali, ma strutturata per modalità d’espressione e strumenti di lavoro. Il volume permette di individuare alcune linee guida ma, soprattutto, di capire in che direzione vanno questi cambiamenti.
Dialogherà con l’autore Rosario Palazzolo, giornalista de Il Giorno
A cura di: Amici del Pertini e di Villa GhirlandaInfo: 02 66 023 557
ilpertini@comune.cinisello-balsamo.mi.it
- Locandina Professione influencer (PDF, 875 Kb)