Al Vicesindaco e al Presidente del Consiglio, invece chiedo per quale motivo il Consiglio Comunale non abbia ricevuto ufficiale comunicazione, che il 27 dicembre a seguito di ingenti nevicate, c’è stato un prelievo dal fondo di riserva. Ricordo al Vicesindaco… (Intervento fuori microfono non udibile) Se mi fate finire la domanda poi mi rispondete, se non mi fate finire la domanda dovrete rispondermi interpretando. Volevo sapere a questo punto quando è stato comunicato al Consiglio il prelievo dal fondo di riserva, visto che sicuramente nell’ultimo Consiglio non è stato, visto che tre Consigli fa non è stato perché su mia precisa richiesta mi è stato detto che il prelievo dal fondo di riserva, così come l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti sarebbe stata al Consiglio seguente. A meno che non ci siamo accorti che abbiamo approvato anche i verbali delle sedute precedenti, anche questi non ci sono stati. Chiediamo in quale data questa comunicazione è stata fatta all’Aula. Grazie.”. RISPOSTA DELL’ASSESSORE GHEZZI NELLA STESSA SEDUTA: Grazie Presidente. Rispondo al Consigliere Boiocchi, la comunicazione sul prelievo dal fondo dei famosi 59.000 euro è stata data in una delle sedute precedenti, dovrebbe essere quella del 22 febbraio, quando abbiamo discusso anche del bilancio 2010 delle farmacie. Abbiamo dato risposta dal punto di vista anche tecnico alle domande che poi sono venute avanti dagli altri Consiglieri, c’è stata anche una risposta da parte dell’Assessore Riboldi, sul perché abbiamo dovuto fare questo prelievo supplementare.