Servizi > Sportello Polifunzionale > Residenza, certificazioni e documenti > Certificati

Certificato plurimo o contestuale

Il certificato in oggetto raggruppa in un solo documento più certificazioni riferite alla stessa persona (es. cittadinanza, residenza, stato di famiglia).
Si ricorda che questo certificato qualora debba essere prodotto alla Pubblica Amministrazione, può essere sostituito da una dichiarazione personale (vedi scheda autocertificazione).

Modalità di richiesta
Per richiederlo, occorre presentarsi allo Sportello Polifunzionale.
Non è necessaria la presenza dell’intestatario; il certificato può essere richiesto da chiunque ne abbia interesse, purchè in possesso dei requisiti indicati, ed è a consegna immediata.

Requisiti
1. Conoscenza certa degli elementi per l’identificazione dell’intestatario: cognome, nome e data di nascita (in mancanza di quest’ultima, esatto indirizzo).
2. Conoscenza certa dell’uso del certificato stesso, per la determinazione dell’applicazione dell’imposta di bollo.

Contribuzione
Il rilascio del certificato è soggetto al pagamento dei diritti comunali e delle marche da bollo , i cui importi variano in funzione dell’uso della certificazione.

Normativa di riferimento
1. DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA n. 223 del 30.5.1989;
2. DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA n.445/2000;
3. Legge del 24/12/1954 n.1228;
4. Delibera della Giunta Comunale n. 450 del 19/12/2001.

Orari Sportello Polifunzionale

Data ultima modifica: 5 agosto 2016

Il certificato in oggetto raggruppa in un solo documento più certificazioni riferite alla stessa persona (es. cittadinanza, residenza, stato di famiglia).
Si ricorda che questo certificato qualora debba essere prodotto alla Pubblica Amministrazione, può essere sostituito da una dichiarazione personale (vedi scheda autocertificazione).

Modalità di richiesta
Per richiederlo, occorre presentarsi allo Sportello Polifunzionale.
Non è necessaria la presenza dell’intestatario; il certificato può essere richiesto da chiunque ne abbia interesse, purchè in possesso dei requisiti indicati, ed è a consegna immediata.

Requisiti
1. Conoscenza certa degli elementi per l’identificazione dell’intestatario: cognome, nome e data di nascita (in mancanza di quest’ultima, esatto indirizzo).
2. Conoscenza certa dell’uso del certificato stesso, per la determinazione dell’applicazione dell’imposta di bollo.

Contribuzione
Il rilascio del certificato è soggetto al pagamento dei diritti comunali e delle marche da bollo , i cui importi variano in funzione dell’uso della certificazione.

Normativa di riferimento
1. DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA n. 223 del 30.5.1989;
2. DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA n.445/2000;
3. Legge del 24/12/1954 n.1228;
4. Delibera della Giunta Comunale n. 450 del 19/12/2001.

Orari Sportello Polifunzionale

  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Per informazioni: info@comune.cinisello-balsamo.mi.it
    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022