Politiche Sociali ed Educative > Welfare Generativo > Cinisello Partecipa > Agenzia per la Casa > Erp/SAP

GRADUATORIE BANDO S.A.P. (case popolari)

GRADUATORIE PROVVISORIE S.A.P. (case popolari)

Dal 27 maggio 2019 al 26 Luglio 2019 è stato pubblicato l’avviso per l’assegnazione di n. 9 alloggi pubblici disponibili nell’ambito territoriale di Cinisello Balsamo che include i Comuni di Bresso, Cormano e Cusano Milanino, idonei per nuclei familiari composti da 1 a 6 persone.

Con D.D. n. 867 del 30 Luglio 2019 è stata approvata la graduatoria PROVVISORIA relativa all’Avviso SAP, consultabile negli allegati pubblicati di seguito, sul sito di ALER e degli altri Comuni dell’ambito,

Nelle graduatorie, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID -codice di identificazione- che è stato assegnato in fase di domanda (si trova in fondo al modulo, dopo la firma)

La graduatoria PROVVISORIA rimarrà pubblicata per quindici giorni durante i quali è possibile presentare la richiesta di rettifica del punteggio SOLO per il riconoscimento dell’invalidità civile;
In assenza di presentazione di istanze la graduatoria provvisoria diventa definitiva e l’Ente proprietario inizia l’istruttoria della domande.

Si evidenzia che a seguito della pubblicazione delle graduatorie definitive, il Comune di Cinisello Balsamo, per i propri alloggi, ai sensi dell’art.15 del r.r. n° 4/2017 e s.m.i. procederà all’assegnazione degli stessi, previa verifica dei requisiti (art. 7 del r.r. n° 4/2017 e s.m.i.) al momento dell’Avviso e della loro permanenza all’atto dell’assegnazione, richiedendo entro il termine massimo di 10 giorni la presentazione di tutta la documentazione comprovante quanto dichiarato nella domanda presentata.

L’assegnazione degli alloggi è effettuata dall’ente proprietario a partire dalla domanda, in graduatoria, dei nuclei familiari in condizione di indigenza con punteggio ISBAR più elevato.

PDF - 62.3 Kb
Comune C.B.mo ISBAR
PDF - 61.9 Kb
Comune C.B.mo ID






Graduatorie PROVVISORIE

Alloggi del Comune di Bresso;

Alloggi di A.L.E.R. presenti nei Comuni di Cinisello B.mo, Cormano e Cusano.

* Con la formazione delle graduatorie del presente Avviso S.A.P. decadrà l’attuale graduatoria E.R.P.

Data ultima modifica: 2 agosto 2019
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Per informazioni: info@comune.cinisello-balsamo.mi.it
    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022