Area Stampa > Comunicati Stampa > 2019 > Aprile 2019

Aperte le iscrizioni al primo festival della musica emergente

Comunicato stampa del 1 aprile 2019

Hai tra i 16 e 35 anni? Vuoi fare sentire il tuo talento? Il tuo momento è arrivato!
Sono aperte le iscrizioni al contest "Fatti Sentire - Festival della Musica Emergente Italiana”. I casting on line sono aperti a cantanti solisti, gruppi vocali, band, senza distinzione di genere musicale. L’iscrizione è totalmente gratuita. Gli artisti selezionati da una commissione artistica di qualità formata da illustri critici musicali dello scenario discografico italiano si esibiranno in due serate evento. Giovedì 23 maggio alla Zoo Club di Cinisello Balsamo dove saranno scelti i dodici finalisti che andranno in scena sabato 8 giugno in Piazza Gramsci in un grande "Live Show", un happening musicale con grandi ospiti che verranno annunciati prossimamente. Inoltre grazie alla partnership degli organizzatori con la Scuola civica di Musica Salvatore Licitra i dodici finalisti avranno l’opportunità di partecipare ad una master class di un’intera giornata con una delle più importanti Vocal Coach Italiane Paola Folli.
Il contest Fatti Sentire” - Festival della Musica Emergente Italiana rientra nel nutrito palinsesto degli eventi che si svolgeranno in Piazza Gramsci per tutto il 2019. La Piazza deve tornare ad essere un luogo di incontro e di intrattenimenti per bambini, giovani e famiglie” - ha dichiarato il vicesindaco Giuseppe Berlino. “In particolare questo evento è dedicato a giovani talenti del panorama musicale che sempre di più faticano a trovare uno spazio per farsi ascoltare e per far sapere al grande pubblico che esistono. Ora tocca ai giovani farsi avanti e non perdere questa importante occasione.” – ha poi concluso.
Visita il sito www.fatti-sentire.it troverai tutte le informazioni, le modalità di iscrizioni, le ultime novità, oppure segui gli hashtag #FattiSentire #Contest #MusicaEmergenteItaliana su facebook. Se sei interessato iscriviti subito e invia il tuo brano originale o inedito, hai tempo fino al 30 Aprile 2019.

Data ultima modifica: 1 aprile 2019
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022