Area Stampa > Comunicati Stampa > 2019 > Febbraio 2019

Biglietto unico, Ghilardi: “Noi ci siamo, al Pd fa comodo non capire”

Comunicato stampa del 20 febbraio 2019

Il sindaco Giacomo Ghilardi risponde e chiude definitivamente a polemica sul Biglietto unico sollevata dal Partito Democratico che chiede al primo cittadino di pronunciarsi in merito, esprimendo la propria posizione.

Il PD locale o non è in grado di intendere oppure continua a strumentalizzare la posizione dell’Amministrazione comunale. In più occasioni mi sono espresso a favore del Biglietto Unico sia sulla stampa sia negli incontri pubblici, non da ultimo nella presentazione del progetto di sbinamento M5 a cui hanno partecipato gli stessi rappresentanti che ora fanno orecchie da mercante. Per noi, e lo ribadisco una volta per tutte, le grandi opere e i progetti che consentono ai nostri cittadini di avere servizi più vantaggiosi sono indispensabili e li sosterremo nei tempi e con le risorse necessarie”, ha ribadito il sindaco.

E aggiunge: “E’ ovvio che ognuno gioca la sua partita, Regione Lombardia sta accelerando sul Biglietto unico cercando una condizione di equilibrio, in quanto nessun territorio può esserne svantaggiato.
Con convinzione abbiamo firmato la lettera dei sindaci a sostegno del Biglietto unico. Basta strumentalizzare ogni posizione dell’Amministrazione comunale per fini propagandistici. E poi si accusa Salvini di fare campagna elettorale! Io non entro nel merito della campagna che il Pd di Cinisello Balsamo sta facendo per Sala, non mi interessa ribattere ai galoppini locali, la trovo una perdita di tempo, i miei interlocutori sono ad altri livelli e soprattutto i cittadini
”.

Il mio ruolo è quello di sindaco e ovviamente intendo tutelare il mio territorio. Ritengo chiusa la polemica, intanto il tavolo per ottenere il risultato è aperto e noi ci siamo!” chiosa Ghilardi.

Data ultima modifica: 20 febbraio 2019
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022