Servizi e progetti > Pagine giovani > Eurodesk - Opportunità di Mobilità Europea > BANDI e CONCORSI > CONCORSI

Borsa di Studio EF Education

La Borsa di Studio EF è destinata agli studenti con disabilità di qualsiasi tipo ma che non considerano le loro stesse disabilità come degli ostacoli ma come delle piccole opportunità per poter fare esperienza all’estero e poter far si di migliorare le loro abilità.

La Borsa di Studio EF ha un valore di 2000 euro da utilizzare per un corso di lingua in uno dei paesi ospitanti, presso uno dei Campus Internazionali di EF.
Si possono scegliere 9 lingue e varie destinazioni in tutto il globo.

Il requisito principale e determinante per la selezione è la motivazione personale se non la determinazione. Ogni candidato dovrà mandare un video entro la fine di Marzo 2019 dove si presenta e spiega le sue motivazioni e le sue esigenze future su un piano personale lavorativo, il video non deve durare oltre il minuto e mezzo, quindi deve avere una durata massima di novanta secondi. Il video poi deve essere pubblicato sui social "facebook" o "instagram".

I requisiti per partecipare sono; essere iscritti presso un’università italiana, avere la determinata disabilità cognitiva o fisica certificata, non avere ancora usufruito di una borsa di studio e l’utilizzo della Borsa di Studio EF una volta passata la selezione deve avvenire entro la fine di Settembre 2019.

Source: https://www.ef-italia.it/borsa-studio-estero

Data ultima modifica: 12 febbraio 2019
47306
47308
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Per informazioni: info@comune.cinisello-balsamo.mi.it
    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022