Servizi > Sport > Lo sport nella scuola > Proposte Didattiche Anno Scolastico 2018/2019

Bando per la selezione, la promozione ed il finanziamento di progetti di educazione motoria 2018/2019

Le domande dovranno pervenire entro il 11/01/2019

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 272 del 06/12/2018 si è sancito l’accordo di collaborazione tra l’Azienda Farmacie Multiservizi S.p.A. ed il Servizio Sport del Comune di Cinisello Balsamo, al fine di realizzare progetti di Educazione Motoria nelle Scuole dell’Infanzia pubbliche cittadine, promuovendo e finanziando - previa apposita selezione - le attività proposte dalle associazioni e società sportive del territorio.

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA - 11 gennaio 2019
I requisiti per l’ammissione alla selezione ed ulteriori informazioni sono contenuti nel bando di seguito allegato:

PDF - 43.4 Kb
Bando

La domanda d’ammissione al bando deve essere presentata UNICAMENTE ON LINE

Attenzione: prima di compilare la domanda accertarsi di avere già pronti i file in formato PDF e/o JPEG del progetto di educazione motoria, del correlato preventivo, dello statuto e dell’atto costitutivo della società/associazione sportiva, della carta di identità del legale rappresentante.

Una volta premuto il tasto "Protocolla" e poi "Invia" non sarà possibile riaprire la domanda per completarla inserendo i dati o gli allegati mancanti.

In caso di correzione di errori segnalati in fase di compilazione del modulo di iscrizione, ripetere nuovamente l’inserimento degli allegati.

Al termine del caricamento dei dati per l’iscrizione alla selezione, si consiglia di salvare la ricevuta riportante il n. di pratica, verificando altresì che nella e-mail ricevuta al termine dell’inserimento della domanda risultino allegati i documenti inseriti (nel link dell’allegato deve risultare la denominazione del vostro file).

Vai al MODULO DI ISCRIZIONE ON LINE-

  • 1° passaggio: Modulo Iscrizione: inserire tutti i dati e gli allegati e poi → click su "Invia"
  • 2° passaggio: compare una maschera con questa dicitura " Grazie. Il modulo è stato registrato. Per terminare la pratica, è necessario protocollare la Sua domanda. Cliccare su PROTOCOLLA e successivamente INVIA nel modulo precompilato che comparirà". A questo punto fare → click su "Protocolla"
  • 3° passaggio: si genera automaticamente dalla procedura la videata denominata "Modulo di Protocollo". A questo punto per terminare correttamente la procedura occorre fare → click su "Invia"
  • 4° passaggio: compare la videata con questo messaggio "Grazie. Il modulo è stato registrato. La Sua domanda è stata inviata al Comune di Cinisello Balsamo". A questo punto è necessario scaricare la ricevuta della domanda di ammissione al bando in oggetto premendo il pulsante → click su "Genera ricevuta PDF" e salvare il file.

Tramite mail, il Servizio Sport del Comune di Cinisello Balsamo provvederà, al termine della selezione dei progetti di Educazione Motoria destinati alle Scuole dell’Infanzia pubbliche cittadine, a comunicare l’esito della stessa ai referenti delle società/associazioni sportive partecipanti al bando.

INFORMATIVA PRIVACY

Data ultima modifica: 14 gennaio 2019
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022