20 settembre 2017 E’ andata in scena oggi, mercoledì 20 settembre 2017, una importante attività di rimozione degli impianti abusivi sul territorio comunale. Dalle prime ore della mattinata sono stati rimossi 5 cartelli commerciali di grosse dimensioni (6x3). E’ stata effettuata, inoltre, la verifica degli impianti di segnaletica direzionale di messaggi commerciali (pre-insegne) inizialmente lungo una singola via comunale, 12 insegne distribuite su quattro impianti sono risultati abusivi e anche in questo caso si è proceduto con la rimozione. L’operazione, promossa e coordinata dal Servizio Entrate, è stata effettuata ad opera della società Dogre, che supporta il Comune nella gestione degli spazi pubblicitari e dell’occupazione del suolo pubblico e vincitrice dell’appalto. Il tutto sotto l’attenta sorveglianza della Polizia Locale. Le verifiche sugli impianti dei messaggio pubblicitari e sulle occupazioni di suolo pubblico sono partite nel mese di marzo. Un’attività che ha come scopo l’aggiornamento della mappatura e la verifica del rispetto della normativa. Data ultima modifica: 22 settembre 2017