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Servizi assicurativi per un periodo di anni 3, dal 01/01/2018 al 31/12/2020 suddiviso in 8 lotti.

Descrizione: Affidamento dei servizi assicurativi per un periodo di anni 3 dal 01/01/2018 al 31/12/202 suddiviso in 8 lotti.

Importo complessivo posto a base d’asta: € 1.044.555,00 (IVA 5% esclusa) così suddiviso:
lotto 1 All risks danni diretti (incendio e furto) € 180.000,00
lotto 2 RCT/O € 510.000,00
lotto 3 Infortuni € 45.000,00
lotto 4 Tutela legale € 75.000,00
lotto 5 Kasko dipendenti in missione € 15.000,00
lotto 6 RCA € 150.000,00
lotto 7 RC patrimoniale ente (colpa lieve) € 60.000,00
lotto 8 All risks apparecchiature elettroniche € 9.555,00

Scadenza ricevimento offerte: ore 12,00 del giorno 24/10/2017 a mezzo SINTEL

Data della gara: data e ora saranno comunicati per tempo attraverso SINTEL

Luogo della gara: c/o sede Ente Appaltante - sito in Cinisello Balsamo (MI) Via XXV Aprile 4

MODIFICA TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE

Per mero errore materiale il termine perentorio di presentazione dell’Offerta non è stato inserito (art.9 pag. 13 del Disciplinare di Gara) nel documento pubblicato su SINTEL.
L’Offerta dovrà pervenire entro e non oltre il NUOVO termine perentorio delle ore 10.00 di giovedì 02 novembre 2017, pena l’esclusione.

Allegati: di seguito gli allegati da scaricare in PDF

Data di inserimento sul profilo di committente: 06/09/2017

Data di aggiornamento: 19/10/2017

Ufficio Competente CUC
Responsabile Ing. Andrea Alfredo Zuccoli
E-Mail responsabile.cuc@comune.cinisello-balsamo.mi.it
RUP Dott. Gianluca Caruso
E-Mail gianluca.caruso@comune.cinisello-balsamo.mi.it
Telefono 02.66023722

Descrizione: Affidamento dei servizi assicurativi per un periodo di anni 3 dal 01/01/2018 al 31/12/202 suddiviso in 8 lotti.

Importo complessivo posto a base d’asta: € 1.044.555,00 (IVA 5% esclusa) così suddiviso:
lotto 1 All risks danni diretti (incendio e furto) € 180.000,00
lotto 2 RCT/O € 510.000,00
lotto 3 Infortuni € 45.000,00
lotto 4 Tutela legale € 75.000,00
lotto 5 Kasko dipendenti in missione € 15.000,00
lotto 6 RCA € 150.000,00
lotto 7 RC patrimoniale ente (colpa lieve) € 60.000,00
lotto 8 All risks apparecchiature elettroniche € 9.555,00

Scadenza ricevimento offerte: ore 12,00 del giorno 24/10/2017 a mezzo SINTEL

Data della gara: data e ora saranno comunicati per tempo attraverso SINTEL

Luogo della gara: c/o sede Ente Appaltante - sito in Cinisello Balsamo (MI) Via XXV Aprile 4

MODIFICA TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE

Per mero errore materiale il termine perentorio di presentazione dell’Offerta non è stato inserito (art.9 pag. 13 del Disciplinare di Gara) nel documento pubblicato su SINTEL.
L’Offerta dovrà pervenire entro e non oltre il NUOVO termine perentorio delle ore 10.00 di giovedì 02 novembre 2017, pena l’esclusione.

Allegati: di seguito gli allegati da scaricare in PDF

Data di inserimento sul profilo di committente: 06/09/2017

Data di aggiornamento: 19/10/2017

  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    info@comune.cinisello-balsamo.mi.it
    comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022