Area Stampa > Comunicati Stampa > 2017 > Luglio 2017

Sindaco Trezzi: “Oggi prezioso lavoro delle Forze di Polizia contro l’illegalità a Sant’Eusebio”

11 luglio 2017

“Oggi si portato a termine un importante lavoro investigativo e di grande collaborazione che durava da qualche tempo. Un forte ringraziamento alla Polizia di Stato, alla Squadra Mobile e alla Questura di Milano per l’operazione congiunta che ha portato a rassicuranti risultati” così il sindaco Siria Trezzi commenta il bliz avvenuto nelle prime ore della mattinata nel quartiere Sant’Eusebio, a Cinisello Balsamo, che ha portato all’arresto di 32 persone con l’accusa di associazione per delinquere finalizzata allo spaccio di droga.

All’operazione, condotta dalla Polizia della Squadra Mobile di Milano e coadiuvata dagli agenti del commissariato di Cinisello Balsamo, hanno partecipato anche due pattuglie della Polizia Locale per garantire il presidio da un punto di vista viabilistico.

“Sono molto soddisfatta per lo sviluppo delle indagini da tempo in corso a Sant’Eusebio e ancora una volta ringrazio le Forze di Polizia per il prezioso lavoro – ha proseguito Siria Trezzi –. Nel quartiere, sempre al centro dell’attenzione da un punto di vista sociale, della sicurezza e urbanistico, oggi è stato dato un duro colpo all’illegalità. E’ una buona giornata per tutti gli uomini e le donne che credono nelle Istituzioni”

“Già lo scorso novembre 2016 avevo richiesto al Prefetto la convocazione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza segnalando la ripresa dell’attività di spaccio nel quartiere. Un problema che è sempre stato all’ordine del giorno anche nei diversi incontri del Tavolo regole con le Forze dell’Ordine le Forze. Il raccordo, il collegamento costante e la professionalità degli uomini hanno permesso di raggiungere questi risultati” ha concluso il sindaco.

Data ultima modifica: 31 luglio 2017
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022