Per rispondere alle esigenze dei cittadini che richiedono servizi sempre più personalizzati e pensati su misura, Gruppo CAP sta attivando una serie di nuove attività per il 2016. La prima riguarda i Punti Acqua ideati per fornire ai cittadini assistenza sulle pratiche contrattuali e amministrative sui servizi dell’azienda idrica. Sarà presto disponibile infatti il servizio di consulenza su appuntamento, che offre ai clienti la possibilità di concordare un incontro con Amiacque, scegliendo data e ora più consona alle proprie esigenze, con tempi certi e senza code. I cittadini avranno quindi la possibilità di fissare un appuntamento, inviando le loro richieste al Servizio Clienti di Gruppo CAP-Amiacque, telefonando al numero verde 800 428428 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 oppure inviando una mail a appuntamenti@amiacque.gruppocap.it. Il nuovo servizio partirà da lunedì 4 aprile all’interno di Punto in Comune, lo Sportello Polifunzionale (via XXV Aprile). Data ultima modifica: 31 marzo 2016