Servizi > Lavoro > Lavorare per il Comune > Bandi di gara e contratti > Bandi di gara > Bandi di servizi

Affidamento servizio analisi emissioni forno crematorio comunale - Anni 2015-16-17 CIG ZBC1660EBB

Descrizione: Affidamento servizio analisi delle emissioni del forno crematorio comunale - Anni 2015-16-17 - CIG ZBC1660EBB

Prezzo posto a base di gara: € 25.000,00 (IVA esclusa)

Scadenza ricevimento offerte: ore 12,00 del giorno 13/11/2015 a mezzo SINTEL

Data della gara: ore 9,30 del giorno 16/11/2015

Luogo della gara: c/o sede Settore Ecologia e Attività Produttive - Via Umberto Giordano n° 3 - Cinisello Balsamo

Allegati: di seguito gli allegati da scaricare in PDF

Si invitano le ditte partecipanti a consultare periodicamente la piattaforma SinTel e il sito internet comunale al fine di prendere conoscenza di eventuali precisazioni e/o risposte a quesiti formulati dagli interessati.

Eventuali quesiti relativi alla gara, potranno essere posti unicamente a mezzo PEC o su piattaforma Sintel.

Di seguito le risposte alle domande pervenute.

Domande e risposte

Le operazioni di gara proseguiranno giovedì 26 novembre 2015 alle ore 14,00 presso l’ufficio tecnico in via U. Giordano 3.

PDF - 237.2 Kb
Foglio Patti e Condizioni
PDF - 64.2 Kb
mod A domanda di partecipazione
PDF - 45.3 Kb
mod B dichiarazione art 38 d lgs 163-06
PDF - 29.2 Kb
mod C regolarità contributiva
PDF - 27.8 Kb
mod D regolarità lavoro disabili
PDF - 50.2 Kb
mod E iscrizione CCIA
PDF - 66.4 Kb
mod F patto d’integrità
PDF - 335.7 Kb
Allegato tecnico
PDF - 189.9 Kb
Autorizzazione dirigenziale
PDF - 44.4 Kb
Comunicazione autorizzazione
PDF - 106.7 Kb
Regione - verifica preventiva
PDF - 123.9 Kb
Verbale cds

Descrizione: Affidamento servizio analisi delle emissioni del forno crematorio comunale - Anni 2015-16-17 - CIG ZBC1660EBB

Prezzo posto a base di gara: € 25.000,00 (IVA esclusa)

Scadenza ricevimento offerte: ore 12,00 del giorno 13/11/2015 a mezzo SINTEL

Data della gara: ore 9,30 del giorno 16/11/2015

Luogo della gara: c/o sede Settore Ecologia e Attività Produttive - Via Umberto Giordano n° 3 - Cinisello Balsamo

Allegati: di seguito gli allegati da scaricare in PDF

Si invitano le ditte partecipanti a consultare periodicamente la piattaforma SinTel e il sito internet comunale al fine di prendere conoscenza di eventuali precisazioni e/o risposte a quesiti formulati dagli interessati.

Eventuali quesiti relativi alla gara, potranno essere posti unicamente a mezzo PEC o su piattaforma Sintel.

Di seguito le risposte alle domande pervenute.

Domande e risposte

Le operazioni di gara proseguiranno giovedì 26 novembre 2015 alle ore 14,00 presso l’ufficio tecnico in via U. Giordano 3.

PDF - 237.2 Kb
Foglio Patti e Condizioni
PDF - 64.2 Kb
mod A domanda di partecipazione
PDF - 45.3 Kb
mod B dichiarazione art 38 d lgs 163-06
PDF - 29.2 Kb
mod C regolarità contributiva
PDF - 27.8 Kb
mod D regolarità lavoro disabili
PDF - 50.2 Kb
mod E iscrizione CCIA
PDF - 66.4 Kb
mod F patto d’integrità
PDF - 335.7 Kb
Allegato tecnico
PDF - 189.9 Kb
Autorizzazione dirigenziale
PDF - 44.4 Kb
Comunicazione autorizzazione
PDF - 106.7 Kb
Regione - verifica preventiva
PDF - 123.9 Kb
Verbale cds

  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Per informazioni: info@comune.cinisello-balsamo.mi.it
    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022