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Richiesta relazioni di servizio

L’istanza, corredata da copia fotostatica del documento di copia del documento di riconoscimento del richiedente (suo delegato o avente diritto), va inoltrata all’indirizzo PEC comunale (sotto specificato).
il modulo di richiesta è eventualmente scaricabile anche da questa pagina WEB
Il rilascio della copia della relazione di servizio avverrà entro 30 giorni dalla richiesta.

Il rilascio di copia della relazione di servizio dalla quale siano emersi fatti reato non potrà essere evaso.

Il rilascio della documentazione richiesta è soggetto alle tariffe sotto elencate IVA inclusa (D.Lgs. 33/2013 così come modificato dal D.Lgs. 97/2016)
• Visione diretta degli originali presso gli uffici con trascrizione del contenuto: gratuita
• Estrazione di copia a esclusivi fini conoscitivi: gratuita
• Estrazione di copia conforme a fini risarcitori o legali: soggetta ad imposta di bollo nelle modalità indicate dal DPR 642/1972
• Ove disponibile - Rilievo fotografico (per ogni foto stampata): € 2,00
• Ove disponibile - Rilievo fotografico stampa laser (per ogni foglio): € 1,00
• Ove disponibile - Rilievo fotografico su CD: € 2,00

Per richieste di copie conformi:
• domanda in bollo da € 16,00 + marca da bollo da € 16,00 ogni foglio. Foglio = 4 facciate di 25 righe ciascuna: totale 100 righe (DPR 26 ottobre 1972, n. 642; DM 20.08.1992 - Direttiva 28.02.1994 n. 27720/1749 Commissione per l’accesso ai documenti amministrativi)
• Eventuale spedizione postale dell’atto richiesto: € 5,00

I versamenti potranno essere effettuati:
• Mediante versamento su cc postale n. 43685205 - comune di Cinisello Balsamo - Corpo Vigilanza Urbana - servizio tesoreria, indicando nella causale "Rilascio atti incidenti stradali";
• Tramite bonifico telematico IBAN IT 67 K 0760101600000043685205 - Poste Italiane S.p.a. indicando nella causale "Rilascio atti incidenti stradali".
Le marche da bollo dovranno essere apposte e consegnate direttamente dal richiedente.

Il rilascio della copia è esente da spese per le forze dell’ordine, organismi di soccorso (per es. CRI, VV.FF), periti e legali incaricati dal Comune, Istituzioni pubbliche (per es. INPS/INAIL).

Operatore Assistente Scelto Anna GUARNACCIA
Indirizzo Via Gozzano 6
Telefono 02/66023610
Orari martedì, mercoledi e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00

lunedì e venerdì chiusura

E-mail comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it
Data ultima modifica: 8 febbraio 2024
  • (PDF, 558.9 Kb)
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

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