Area Stampa > Comunicati Stampa > 2015 > Ottobre 2015

Farmacie Comunali: tante novità per un servizio migliore, anche in chiave social

Trasformare la farmacia, oltre che in un luogo di tutela della salute e di prossimità, anche in un ambito solidale e di incontro. Ruotano attorno a questo obiettivo le novità che l’Azienda Multiservizi Farmacie Spa vuole proporre ai cittadini di Cinisello Balsamo: azioni volte ad offrire un servizio efficiente, attento alle esigenze dell’utente e, perché no, innovativo e al passo coi tempi.

Intenti che AMF, che ha in gestione le nove farmacie presenti in città, è pronta a perseguire anche in una veste social. È di questi giorni, infatti, l’apertura della pagina Facebook dell’azienda (www.facebook.com/amfspa) e il rinnovo del sito internet (www.amf-cinisello.it) con nuove funzioni: strumenti interattivi utili a rendere il rapporto con il cittadino sempre più immediato, facile e funzionale.

Un rapporto cliente – farmacia che verrà consolidato anche dall’introduzione di un nuovo programma “Carta Fedeltà”, strumento che sarà legato periodicamente a diverse convenzioni e premi.

Non solo. L’offerta di un servizio migliore sarà garantito anche dal restyling di due farmacie, quella di via Gran Sasso e quella di viale Rinascita, riqualificata con l’ampliamento degli spazi dedicati al Centro Salute e Bellezza.
Rinnovati anche il logo e l’insegna delle nove farmacie, modificati dall’AMF con la partecipazione dei propri dipendenti.

Grandi novità per un’azienda che ricopre un ruolo importante nella città e le cui farmacie sono parte integrante del tessuto sociale di Cinisello Balsamo – ha sottolineato il sindaco Siria Trezzi -. Un’azienda che, oltre ad offrire in modo professionale un servizio fondamentale per la cittadinanza, supporta diverse attività e iniziative del nostro Comune, come il progetto Tavolo della Povertà”.

Ringraziamo Amf per queste novità che, siamo convinti, contribuiranno a rendere ancora più efficiente il servizio per i nostri cittadini”, ha aggiunto il vicesindaco Luca Ghezzi con delega alle Partecipate.

Novità importanti che vanno ad aggiungersi alla già consolidata apertura 24h su 24 della Farmacia 5 e del servizio continuato, dal lunedì al sabato, delle Farmacie 1, 6 e 7.

Buone notizie per una società che, oltre a rinnovarsi, fa quadrare i conti, contenendo le spese interne e mantenendo il trend positivo di crescita dei ricavi, con un incremento, nei primi otto mesi del 2015, del +7,31% rispetto al 2014.

Quanto viene presentato oggi sono i primi frutti di un lavoro di riposizionamento dell’azienda che abbiamo iniziato dopo la scelta dell’Amministrazione Comunale di non vendere più AMF. Da qui è partita la sfida di essere per i Cittadini uno dei “Beni Comuni” dei quali sentirsi proprietari e coinvolti nel raggiungimento dei risultati affinché, per la qualità dei servizi offerti e per i risultati economici raggiunti, siano un’eccellenza a vantaggio di tutta la cittadinanza di Cinisello Balsamo.” Ha dichiarato Pasquale Lacagnina, Amministratore Unico.

Data ultima modifica: 6 ottobre 2015
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022