Chi ci amministra > Manifestazioni Istituzionali > Anniversari 25° e 50° di matrimonio > Archivio anni precedenti

SOGNO D’AMORE - 2015

Villa Ghirlanda Silva - Via Frova, 10

Un momento di festa dedicato ai cittadini cinisellesi che si sono sposati nel 1965 e nel 1990 e che quest’anno celebrano i 50 e i 25 anni di nozze.

Un saluto e un intrattenimento che l’Amministrazione comunale vuole offrire alle coppie che in questi giorni hanno ricevuto l’invito a partecipare alla serata di venerdì 18 settembre 2015 intitolata “Sogno d’Amore”.

Programma dell’evento:

Saluto del sindaco Siria Trezzi e dell’assessore agli Affari Generali Patrizia Bartolomeo nella Sala degli Specchi in Villa Ghirlanda Silva-via Frova, 10:

ore 20.30 e ore 21.00 riservato solo alle coppie che festeggiano il 50° anniversario di nozze

ore 21.30 riservato solo alle coppie che festeggiano il 25° anniversario di nozze

Dalle ore 21.30 nel parco della villa si svolgerà uno spettacolo di luci, suoni e musica aperto a tutta la cittadinanza. L’ispirazione dello spettacolo viene dalle sequenze video e musicali del film premio Oscar “La Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino, capaci di farci apprezzare scorci meravigliosi di bellezze architettoniche e una meravigliosa e affascinante musica del nostro tempo.
Dal cortile di Villa Ghirlanda, alla sala degli Specchi e alla sala dei Paesaggi una serie di performance accoglierà gli sposi e la cittadinanza.
Nella zona del “Cinema nel Parco”, sul grande schermo, saranno proiettate le fotografie raccolte delle coppie festeggiate.
La proiezione presenterà anche una serie di immagini dalle collezioni del Museo di Fotografia Contemporanea.

Lo spettacolo "Sogno d’Amore - La grande bellezza#3" rientra nel ciclo di "Notturni”, serate di musica, luci e suoni che si svolgono nelle ville e nei parchi della Lombardia, proposti da Musicamorfosi, un’associazione musicale che raggruppa attrici, musicisti, cantautori, videoartisti e creativi, emergenti e sommersi. Saul Beretta, autore e produttore, è il suo direttore artistico.

La serata “Sogno d’Amore” a Cinisello Balsamo è stata realizzata grazie alla presenza degli sponsor: Il Gigante, Cir Food, Geico, Fontegrafica, La Perla, Fiorista Borella e Brambillasca, questi ultimi forniranno a titolo gratuito confetti, rose e foto alle coppie festeggiate.

Data ultima modifica: 21 maggio 2018
La grande bellezza nelle orecchie con le cuffie wireless Sala degli Specchi: saluto alle coppie e pianoforte stellato Cortile d’Ingresso - Mariachi Messicani Sala dei Paesaggi: coro CORCLERU’ Secondo cortile d’ingresso: DJ SET La grande bellezza Dalle finestre della Villa: la rondine del violino Cinema nel Parco: musica e ricordi
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022