Archivio - Iniziative sul territorio > Manifestazioni varie

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICATO SU SINTEL

"DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO D’INCARICO PROFESSIONALE PER UNO STUDIO PER L’INDIVIDUAZIONE DI PUNTI DI FORZA, ELEMENTI STRATEGICI E POSSIBILI RISORSE PER POTER COSTRUIRE UN PROGETTO DI POTENZIAMENTO E RILANCIO DEL SISTEMA COMMERCIALE DI VICINATO"

Si tratta di uno lo studio che dovrà contribuire a definire le linee guida per la parte commerciale del progetto Auchan Cinisello, identificare i soggetti da inserire nel team di progetto, trovare una condivisione da parte delle amministrazioni contermini, gettare le basi per una gestione partenariale di tutto il progetto, portare ad un programma di intervento capace di delinearne le tipologie e i ruoli dei diversi soggetti coinvolti, delineare un piano finanziario per la sostenibilità del progetto, fornire sostegno e indirizzo anche per quello che è la regolamentazione autorizzatoria delle medie e grandi strutture di vendita.
Non ultimo, visto anche il periodo di forte visibilità e accessibilità, garantita da Expo, si vuole dare risalto e attenzione al tema della promozione e valorizzazione turistica del territorio e del suo conseguente marketing territoriale.

https://www.sintel.regione.lombardia.it/fwep/

ERRATA CORRIGE
Si comunica che per un mero errore materiale all’art. 12 è riportato "… che non rispecchiano le caratteristiche e procedure previste dall’art. 4…" mentre la dicitura corretta è "… che non rispecchiano le caratteristiche e procedure previste dall’art. 3 …"

Data ultima modifica: 7 aprile 2015
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022