Servizi e progetti > Polizia Locale > Uffici > Polizia investigativa e tributaria

Volantinaggio

Per effettuare il volantinaggio a mano è necessario chiedere l’autorizzazione alla Polizia Locale, allegando:

  • copia del volantino;
  • fotocopia della carta d’identità delle persone addette alla distribuzione;

La richiesta deve essere presentata almeno 10 giorni lavorativi prima della data programmata per la distribuzione del materiale, allo Sportello Polifunzionale "Punto in Comune"in via XXV Aprile 4, nei seguenti orari:
lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8,15 alle ore 13,00;
mercoledì dalle ore 8,15 alle ore 13,00 e dalle 14.30 alle 18.30.

Costi:

  • Imposta sulla pubblicità per distribuzione materiale pubblicitario (D.lgs: n° 507/93) per ogni persona che effettua il volantinaggio. Il conteggio verrà effettuato presso il Servizio Entrate, vicolo Del Gallo 10 Tel.n° 0266023822-402, aperto lunedì e venerdì dalle 09.00 alle 12.00, mercoledì dalle 09.00 alle 13.00, martedì e giovedì chiuso.
  • marca da bollo da € 16,00 per la richiesta;
  • marca da bollo da € 16,00 per il ritiro dell’autorizzazione;
  • contributo spese di istruttoria di € 25,00 da effettuarsi presso lo sportello cassa della Polizia Locale al momento del ritiro dell’autorizzazione;

Il deposito di volantini nelle cassette postali non comporta alcun obbligo di richiesta d’autorizzazione ne il pagamento della tassa.

Ente competente Comune di Cinisello Balsamo
Servizio competente Polizia Locale-Servizio Amministrativo-Informativo e Investigativo fiscale
Responsabile Commissario Capo Aniello Roveto
Indirizzo Via Gozzano 6
Orari martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00

mercoledì dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle ore 18,20

lunedì e venerdì chiusura

Telefono 02/66023601 - 02/66023636
E-Mail nello.roveto@comune.cinisello-balsamo.mi.it
E-Mail alberto.coldebella@comune.cinisello-balsamo.mi.it
Data ultima modifica: 7 marzo 2018

Per effettuare il volantinaggio a mano è necessario chiedere l’autorizzazione alla Polizia Locale, allegando:

  • copia del volantino;
  • fotocopia della carta d’identità delle persone addette alla distribuzione;

La richiesta deve essere presentata almeno 10 giorni lavorativi prima della data programmata per la distribuzione del materiale, allo Sportello Polifunzionale "Punto in Comune"in via XXV Aprile 4, nei seguenti orari:
lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8,15 alle ore 13,00;
mercoledì dalle ore 8,15 alle ore 13,00 e dalle 14.30 alle 18.30.

Costi:

  • Imposta sulla pubblicità per distribuzione materiale pubblicitario (D.lgs: n° 507/93) per ogni persona che effettua il volantinaggio. Il conteggio verrà effettuato presso il Servizio Entrate, vicolo Del Gallo 10 Tel.n° 0266023822-402, aperto lunedì e venerdì dalle 09.00 alle 12.00, mercoledì dalle 09.00 alle 13.00, martedì e giovedì chiuso.
  • marca da bollo da € 16,00 per la richiesta;
  • marca da bollo da € 16,00 per il ritiro dell’autorizzazione;
  • contributo spese di istruttoria di € 25,00 da effettuarsi presso lo sportello cassa della Polizia Locale al momento del ritiro dell’autorizzazione;

Il deposito di volantini nelle cassette postali non comporta alcun obbligo di richiesta d’autorizzazione ne il pagamento della tassa.

  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Per informazioni: info@comune.cinisello-balsamo.mi.it
    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022