Servizi e progetti > Polizia Locale > Uffici > Polizia investigativa e tributaria

Volantinaggio

Per effettuare il volantinaggio a mano è necessario chiedere l’autorizzazione alla Polizia Locale, allegando:

  • copia del volantino;
  • fotocopia della carta d’identità delle persone addette alla distribuzione;

La richiesta deve essere presentata almeno 10 giorni lavorativi prima della data programmata per la distribuzione del materiale, allo Sportello Polifunzionale "Punto in Comune"in via XXV Aprile 4, nei seguenti orari:
lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8,15 alle ore 13,00;
mercoledì dalle ore 8,15 alle ore 13,00 e dalle 14.30 alle 18.30.

Costi:

  • La tassa da pagare è pari ad € 4,64 per ogni persona che effettua il volantinaggio e deve essere corrisposta allo sportello n° 9 del Servizio Entrate - vicolo del Gallo, 10 - Cinisello Balsamo Tel. 0266023822-402 aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.;
  • marca da bollo da € 16,00 per la richiesta;
  • marca da bollo da € 16,00 per il ritiro dell’autorizzazione;
  • contributo spese di istruttoria di € 25,00 da effettuarsi presso lo sportello cassa della Polizia Locale al momento del ritiro dell’autorizzazione;

Il deposito di volantini nelle cassette postali non comporta alcun obbligo di richiesta d’autorizzazione ne il pagamento della tassa.

Ente competente Comune di Cinisello Balsamo
Servizio competente Polizia Locale-Servizio Amministrativo-Informativo e Investigativo fiscale
Responsabile Commissario Capo Aniello Roveto
Indirizzo Via Gozzano 6
Orari martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00

mercoledì dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle ore 18,20

lunedì e venerdì chiusura

Telefono 02/66023601 - 02/66023636
E-Mail nello.roveto@comune.cinisello-balsamo.mi.it
E-Mail alberto.coldebella@comune.cinisello-balsamo.mi.it

Per effettuare il volantinaggio a mano è necessario chiedere l’autorizzazione alla Polizia Locale, allegando:

  • copia del volantino;
  • fotocopia della carta d’identità delle persone addette alla distribuzione;

La richiesta deve essere presentata almeno 10 giorni lavorativi prima della data programmata per la distribuzione del materiale, allo Sportello Polifunzionale "Punto in Comune"in via XXV Aprile 4, nei seguenti orari:
lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8,15 alle ore 13,00;
mercoledì dalle ore 8,15 alle ore 13,00 e dalle 14.30 alle 18.30.

Costi:

  • La tassa da pagare è pari ad € 4,64 per ogni persona che effettua il volantinaggio e deve essere corrisposta allo sportello n° 9 del Servizio Entrate - vicolo del Gallo, 10 - Cinisello Balsamo Tel. 0266023822-402 aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.;
  • marca da bollo da € 16,00 per la richiesta;
  • marca da bollo da € 16,00 per il ritiro dell’autorizzazione;
  • contributo spese di istruttoria di € 25,00 da effettuarsi presso lo sportello cassa della Polizia Locale al momento del ritiro dell’autorizzazione;

Il deposito di volantini nelle cassette postali non comporta alcun obbligo di richiesta d’autorizzazione ne il pagamento della tassa.

  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    info@comune.cinisello-balsamo.mi.it
    comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022