Servizi > Urbanistica, Mobilità, Edilizia Privata, Lavori Pubblici

Rilascio copie di atti e documenti

Descrizione del servizio

Chiunque abbia un interesse connesso con situazioni giuridicamente rilevanti può ottenere il rilascio di una copia conforme di un atto (ad esempio un permesso di costruire, un certificato ecc.) o di un documento (ad esempio una planimetria).

Come fare

Per ottenere la copia è necessario compilare una richiesta di accesso agli atti e consegnarla al protocollo comunale o inviarla via PEC (comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it); l’ufficio, esaminata la richiesta, provvede al rilascio delle copie entro 30 giorni, previo appuntamento che viene fissato.

Costo

- Devono essere corrisposti i diritti di visura ai sensi della delibera di GC 300/2022.

Inoltre:
Nel caso di richiesta di copie semplici:
- costo di riproduzione.

Nel caso di richiesta di copie conformi:
- n. 1 marca da bollo da € 16.00 per la richiesta;
- n. 1 marca da bollo da € 16.00 ogni 4 facciate per il ritiro delle copie;
- € 0,52 per diritti di segreteria;
- costo di riproduzione.

NORMATIVA DI RIFERIMENTO

- Legge 7 agosto 1990, n. 241
- Regolamento comunale per l’accesso agli atti C.C 155 del 16/12/97

Settore competente Governo del Territorio
Ufficio Edilizia Privata
Indirizzo Via U. Giordano, 3
Ricevimento Su appuntamento
Telefono 0266023.414-440-406
Data ultima modifica: 4 luglio 2023
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022