Gli Atti Amministrativi > Amministrazione trasparente > Bandi di concorso > Concorsi e Selezioni - Archivio

2013 - Mobilità esterna - Selezione pubblica per N. 1 posto di Assistente sociale, cat. D

- - - - - - - - - -

Con determinazione dirigenziale n. 1452 del 20/12/2013 è stata approvata la graduatoria finale di merito della selezione.

ESITO SELEZIONE E GRADUATORIA FINALE DI MERITO

PDF - 390.7 Kb
Graduatoria finale di merito

- - - - - - - - - - -

18/12/2013 - Le candidate ammesse alla selezione sono:

PDF - 272.4 Kb
ammissione candidate

- - - - - - - - - - -

La selezione viene spostata presso la Saletta dei gruppi di maggioranza, accanto alla Sala Consiliare di via XXV Aprile, 4, al 1° piano.

- - - - - - - - - - -

LE CANDIDATE AMMESSE SONO INVITATE A PRESENTARSI IL GIORNO 19 DICEMBRE, ALLE ORE 14.00, PRESSO LA SALA CONSILIARE, VIA 25 APRILE N. 4, 1° PIANO, munite di documento di identità valido, per sostenere la prova selettiva.

Candidate ammesse alla procedura selettiva

PDF - 274.6 Kb
candidate ammesse


_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Selezione per la copertura a tempo indeterminato mediante passaggio diretto di personale da altre amministrazioni pubbliche - ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001, così come modificato dall’art. 49 del D. Lgs. n. 150/2009.

REQUISITI PER L’AMMISSIONE

Alla selezione possono partecipare i/le dipendenti di ruolo delle Amministrazioni pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del D.lgs n. 165/01 e ss.mm.ii. che, alla data di scadenza per la presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti requisiti:

- inquadramento nella categoria giuridica D (ex settima q.f.) o equipollente e preferibilmente, nello stesso profilo professionale richiesto;

- esperienza lavorativa di almeno 2 anni a tempo indeterminato nella categoria D nel profilo professionale di Assistente sociale o profilo analogo comunque denominato. Il servizio prestato presso altre Amministrazioni Pubbliche, quali quelle indicate all’ art. 1, comma2, del D.lgs 165/01, viene computato previa equiparazione con le categorie di dotazione organica;

- non avere procedimenti disciplinari in corso o non essere incorso in sanzioni a seguito di procedimenti disciplinari negli ultimi due anni;

- idoneità psico-fisica senza limitazioni all’espletamento delle mansioni da svolgere. L’Amministrazione ha facoltà di sottoporre a visita medica di controllo il dipendente e a speciali esami clinici, strumentali e di laboratorio, per accertare l’incondizionata idoneità fisica all’impiego in base alla normativa vigente. La visita medica sarà effettuata dal competente medico del lavoro ex D. Lgs. 81/2008. L’eventuale invalidità non deve essere di pregiudizio all’espletamento di tutte le mansioni connesse al posto, alla salute ed all’incolumità dei compagni di lavoro, alla sicurezza degli impianti;

- possesso del nulla osta preventivo alla mobilità rilasciato dall’Ente di appartenenza.

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
2 dicembre 2013 (compreso)

Maggiori informazioni sono contenute nel bando

PDF - 448 Kb
Bando Assistente sociale
PDF - 64 Kb
Domanda Mob. Ass.Sociale_2013

PER INFORMAZIONI

Ufficio Reclutamento :
P.zza Confalonieri, 5 – 20092 Cinisello Balsamo (MI)
Telefono 02/66023.392 - 391 - 316 - 268

lunedì, martedì, giovedì: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00;
mercoledì: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00;
venerdì: dalle 9.00 alle 12.00.

- - - - - - - - - -

Con determinazione dirigenziale n. 1452 del 20/12/2013 è stata approvata la graduatoria finale di merito della selezione.

ESITO SELEZIONE E GRADUATORIA FINALE DI MERITO

PDF - 390.7 Kb
Graduatoria finale di merito

- - - - - - - - - - -

18/12/2013 - Le candidate ammesse alla selezione sono:

PDF - 272.4 Kb
ammissione candidate

- - - - - - - - - - -

La selezione viene spostata presso la Saletta dei gruppi di maggioranza, accanto alla Sala Consiliare di via XXV Aprile, 4, al 1° piano.

- - - - - - - - - - -

LE CANDIDATE AMMESSE SONO INVITATE A PRESENTARSI IL GIORNO 19 DICEMBRE, ALLE ORE 14.00, PRESSO LA SALA CONSILIARE, VIA 25 APRILE N. 4, 1° PIANO, munite di documento di identità valido, per sostenere la prova selettiva.

Candidate ammesse alla procedura selettiva

PDF - 274.6 Kb
candidate ammesse


_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Selezione per la copertura a tempo indeterminato mediante passaggio diretto di personale da altre amministrazioni pubbliche - ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001, così come modificato dall’art. 49 del D. Lgs. n. 150/2009.

REQUISITI PER L’AMMISSIONE

Alla selezione possono partecipare i/le dipendenti di ruolo delle Amministrazioni pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del D.lgs n. 165/01 e ss.mm.ii. che, alla data di scadenza per la presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti requisiti:

- inquadramento nella categoria giuridica D (ex settima q.f.) o equipollente e preferibilmente, nello stesso profilo professionale richiesto;

- esperienza lavorativa di almeno 2 anni a tempo indeterminato nella categoria D nel profilo professionale di Assistente sociale o profilo analogo comunque denominato. Il servizio prestato presso altre Amministrazioni Pubbliche, quali quelle indicate all’ art. 1, comma2, del D.lgs 165/01, viene computato previa equiparazione con le categorie di dotazione organica;

- non avere procedimenti disciplinari in corso o non essere incorso in sanzioni a seguito di procedimenti disciplinari negli ultimi due anni;

- idoneità psico-fisica senza limitazioni all’espletamento delle mansioni da svolgere. L’Amministrazione ha facoltà di sottoporre a visita medica di controllo il dipendente e a speciali esami clinici, strumentali e di laboratorio, per accertare l’incondizionata idoneità fisica all’impiego in base alla normativa vigente. La visita medica sarà effettuata dal competente medico del lavoro ex D. Lgs. 81/2008. L’eventuale invalidità non deve essere di pregiudizio all’espletamento di tutte le mansioni connesse al posto, alla salute ed all’incolumità dei compagni di lavoro, alla sicurezza degli impianti;

- possesso del nulla osta preventivo alla mobilità rilasciato dall’Ente di appartenenza.

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
2 dicembre 2013 (compreso)

Maggiori informazioni sono contenute nel bando

PDF - 448 Kb
Bando Assistente sociale
PDF - 64 Kb
Domanda Mob. Ass.Sociale_2013

PER INFORMAZIONI

Ufficio Reclutamento :
P.zza Confalonieri, 5 – 20092 Cinisello Balsamo (MI)
Telefono 02/66023.392 - 391 - 316 - 268

lunedì, martedì, giovedì: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00;
mercoledì: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00;
venerdì: dalle 9.00 alle 12.00.

  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    info@comune.cinisello-balsamo.mi.it
    comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022