La Mia Crocetta
ZAC: il progetto per Largo Milano batte tutti!!!

590 cittadini su 1187 hanno votato il progetto del collettivo #Orizzontale:
LARGO MILANO che sarà realizzato nella primavera del 2014.

Il progetto prevede la realizzazione di strutture, spazi e strumenti per vivere e costruire la piazza di Largo Milano in un’ottica collettiva.
L’obiettivo è quello di trasformare lo spazio per andare incontro alle esigenze dei molti fruitori di questo luogo, incoraggiando la partecipazione cittadina e la riappropriazione pubblica di uno spazio privato.

Il progetto è risultato il più apprezzato dal pubblico cinisellese che ha dato fiducia al collettivo #Orizzontale Urban React, apprezzando le loro idee e il loro approfondito studio del territorio con le sue complesse dinamiche sociali.
BRAVI RAGAZZI!

Le operazioni di voto si sono svolte dal 30 settembre al 6 ottobre grazie all’operatività dei giovani del progetto Hubout che hanno dato vita a ZAC - Zone Artistiche Condivise a Cinisello Balsamo.
I risultati delle votazioni sono consultabili su www.nettn.com/preview/sondaggio/pag... mentre per chi volesse entrare nel vivo dell’esperienza creativa, può leggere il diario di #Orizzontale su www.zoneartistichecondivise.it/diario/19

JPEG - 39.8 Kb
JPEG - 208.5 Kb
JPEG - 81.4 Kb
JPEG - 159.3 Kb