La Mia Crocetta
Grande Successo per Crocetta in Festa 2013

Domenica 30 giugno si è conclusa la sesta edizione di Crocetta in Festa. Il Laboratorio di Quartiere, a nome anche di tutte le Associazioni presenti, ringrazia i partecipanti.
La festa è stata anche quest’anno molto sentita da parte degli abitanti del quartiere che ha partecipato alle iniziative che si sono susseguite nei quattro giorni dedicati._
Come da programma l’evento si è articolato su più giorni, a partire dal convegno "Osservare Crocetta. Risorse e azioni per un quartiere in trasformazione" organizzato dal Politecnico di Milano, seguito dal Musical The Gang of colors: The Best Of, che per motivi di pioggia ha avuto luogo al CAG ICaro, concludendosi nelle tre giornate del fine settimana ai giardini di via Friuli.

Anche quest’anno durante la festa sono stati premiati i cittadini che hanno partecipato attivamente agli eventi organizzati nel quartiere. A consegnare i riconoscimenti erano presenti alcuni membri della nuova giunta tra cui il sindaco Siria Trezzi e il ViceSindaco Luca Ghezzi.

Invitiamo tutti a rivivere le giornate nella sezione foto si possono trovare le immagini più salienti di Crocetta in Festa 2013.