Chi ci amministra > Consiglio comunale > Interrogazioni Consiliari > Archivio legislatura 2009-2013 > 2012

n. 148 10.09.2012

GIUSEPPE BERLINO

l’ultima vicenda, riguarda una segnalazione che mi arriva personalmente tutti i giorni, tutte le mattine da una mia conoscente, che prende la metrotranvia qui davanti al centro culturale e mi comunica e lei prende la metrotranvia in orario molto mattutino, credo attorno alle sette, che oramai da oltre una settimana, c’è un intero piano del centro culturale, che resta illuminato a giorno, completamente a giorno. Ora, siccome quando chiediamo di intervenire su una questione cittadina, ci viene detto che il Comune non ha soldi, giustamente la mia conoscente mi dice ma come mai sprechiamo, facciamo tanto spreco? Al che mi sono personalmente informato con il dirigente dei lavori pubblici, che proprio nel momento in cui veniva da me chiamato, era sul posto insieme al responsabile dei lavori e mi dicevano che era un problema di temporizzatore, questo quattro o cinque giorni fa e che comunque avrebbero provveduto.
Questa mattina questa mia conoscente mi dice: non sai cosa hanno fatto, il problema non è risolto, hanno tirato le tende, convinti che, comunque non si riesca a vedere chi è all’interno, ancora vi è un problema di illuminazione a giorno, cioè non è una luce e quanto altro.
Quindi, voglio dire, se il buongiorno si vede dal mattino, mi auguro che, la gestione di questo centro culturale, non debba perseguire in questa strada.

RISPOSTA DEL SINDACO

Per quanto riguarda l’illuminazione del Centro Pertini, prendo atto di questa cosa che il Consigliere ha detto e devo dire che mi dispiace molto e mi fa molto arrabbiare, anche perché io stessa avevo segnalato questo tema e quindi domani mattina prenderò provvedimenti precisi nei confronti dell’Ufficio Tecnico, perché questa cosa è inaccettabile anche dal mio punto di vista.

  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022