La Mia Crocetta
Crocetta in Festa 2012 - 4 giornate di partecipazione e aggregazione

Da giovedì 28 giugno a domenica 1 luglio 2012 si svolgerà, presso i Giardini di Via Friuli a Cinisello Balsamo, la quinta edizione di “Crocetta in Festa”, manifestazione promossa all’interno del Progetto “La Mia Crocetta” dell’Amministrazione Comunale con il Circolo Centro Civico e le associazioni del quartiere con l’obiettivo di favorire la partecipazione e l’aggregazione degli abitanti della zona ma anche dell’intera cittadinanza.

L’evento vede tra i suoi promotori anche il consultorio di via Friuli, l’ASL Milano e la Parrocchia S. Pietro Martire, con la partecipazione di Piquar5, del C.A.G. Icaro, di Campi di Coesione, del Torpedone e del Servizio Civile, oltre all’Accademia del Ballo, Fight Club K:B.K, RCS, Nord Milano Ambiente, ABIO Brianza, Progetto Integrazione, Scuola danza del Ventre, Punto Accessibile, Rio De Oro Milano, Altropallone, Baobab, i Faraoni ed infine i Comitati Crocetta e Casati/Brollo.

Nel corso delle quattro giornate si susseguiranno, a partire dalle 18.30 e fino a sera inoltrata, momenti di animazione per bambini, esibizioni di danza, spettacoli musicali e alcune trasmissioni di Crossradio - alle ore 19 del venerdì e della domenica. Inoltre nel weekend si svolgeranno le fasi finali del torneo di calcio “Altrieuropei”, presso il campo di calcio della scuola Sardegna.

Leggi il programma nel dettaglio.



Spot RADIO