Un’ultima interrogazione riguarda la delibera di Giunta sui DAT. Io avevo già fatto rilevare che quella delibera di Giunta comprendeva delle gravi inesattezze, in quanto si riportava nella parte del documento tutta una serie di informazioni relative al Comune di Alba. Dopo aver fatto questa segnalazione, dopo che già questa delibera di Giunta era stata pubblicata sul sito del Comune è stata oscurata per una giornata e poi è stata riportata. È stata riportata ancora con una inesattezza, poi posso consegnarla, comunque il motivo dell’interrogazione è questo, volevo chiedere se una delibera di Giunta, che comporta delle gravi inesattezze debba ripassare in Giunta o possa essere corretta così, in modo brevi mano, e poi essere rimessa sul sito del Comune. Qualora dovesse ritornare in Giunta chiedo che questo venga fatto. RISPOSTA DEL SEGRETARIO GENERALE Se non ho capito male la delibera di Giunta è stata ripubblicata, poi se ci sono alcuni svarioni ricontrolleremo, però è stata ripubblicata perché era stato allegato per errore materiale un allegato sbagliato, quello a cui lei si riferiva. Se poi ci sono invece ulteriori svarioni ricontrolleremo, c’è stata una ripubblicazione per errore materiale, non è stata sostituita, è stato inserito l’allegato sbagliato e si è dato atto di questo.