Gli Atti Amministrativi > Amministrazione trasparente > Bandi di concorso > Concorsi e Selezioni - Archivio

2011 - Mobilità esterna - Selezione Pubblica: Istruttore dei servizi amministrativi categoria C

PDF - 341.4 Kb
Graduatoria finale di merito

----------------------------------------

PDF - 264.3 Kb
Elenco dei candidati - calendario dei colloqui

-----------------------------------------

Copertura a tempo indeterminato mediante passaggio diretto di personale da altre amministrazioni pubbliche – ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001 così come modificato dall’art. 49 del D. Lgs. n. 150/2009

REQUISITI PER L’AMMISSIONE

Alla selezione possono partecipare i dipendenti di ruolo delle Amministrazioni pubbliche di cui all’art. 1, comma 2 del d. lgs.n.165/01 e succ. mod. che, alla data di scadenza per la presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti requisiti:
- inquadramento nella categoria giuridica C (ex sesta q.f.) o equipollente negli altri comparti e preferibilmente nello stesso profilo professionale richiesto;
- esperienza lavorativa di almeno 2 anni a tempo indeterminato nella categoria
C nel profilo professionale di Istruttore dei Servizi Amministrativi o profilo analogo comunque denominato;
- non avere procedimenti disciplinari in corso o non essere incorso in sanzioni a seguito di procedimenti disciplinari negli ultimi due anni;
- idoneità psico-fisica senza limitazioni all’espletamento delle mansioni da
svolgere. L’Amministrazione ha facoltà di sottoporre a visita medica di controllo il dipendente e a speciali esami clinici, strumentali e di laboratorio, per accertare l’incondizionata idoneità fisica all’impiego in base alla normativa vigente.
La visita medica sarà effettuata dal competente medico del lavoro ex D. Lgs. 81/2008.
L’eventuale invalidità non deve essere di pregiudizio all’espletamento di tutte le mansioni connesse al posto, alla salute ed all’incolumità dei compagni di lavoro, alla sicurezza degli impianti.

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Ore 12.00 del 11 ottobre 2011

MODALITA’ PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda d’ammissione, redatta in carta semplice, possibilmente utilizzando i modelli forniti dall’Ufficio Concorsi, dovrà essere indirizzata al Servizio Gestione e Sviluppo delle risorse umane – Ufficio concorsi e presentata in uno dei seguenti modi:
- 1. direttamente all’ufficio concorsi, P.zza Confalonieri, 5 – Cinisello Balsamo (MI), Tel. 02/66023.337 oppure .391 oppure .392, nei seguenti orari d’apertura al pubblico:
Lunedì, Martedì, Giovedì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00;
Mercoledì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00;
Venerdì dalle 9.00 alle 12.00.
- 2. direttamente al Protocollo Generale del Comune – Via XXV Aprile 4 - Cinisello Balsamo nei seguenti orari d’apertura al pubblico:
Lunedì, Martedì, Giovedì, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00;
Mercoledì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.20;
Venerdì dalle 9.00 alle 12.00.
- 3. trasmessa a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento al Protocollo Generale del Comune - Piazza Confalonieri, n. 5 - 20092 Cinisello Balsamo;
- 4. trasmessa via fax al numero 02/66023225 (fax dell’ufficio concorsi). _ In questo caso è opportuno che si effettui una telefonata per accertarsi dell’effettivo ricevimento al numero 02/66023-337. L’ufficio concorsi non si assume alcuna responsabilità in merito a fax non pervenuti o pervenuti in maniera non leggibile.
- 5. trasmessa via e-mail al seguente indirizzo, allegando in formato .pdf (scannerizzato) la domanda e tutti i documenti richiesti:
ufficio.personale@comune.cinisellobalsamo.mi.it

Gli uffici daranno conferma di ricezione della domanda, sempre via e-mail.
E’ comunque sempre opportuno che si effettui una telefonata per accertarsi dell’effettivo ricevimento al numero 02/66023-337-391-392, poiché L’UFFICIO CONCORSI NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITÀ IN MERITO A MAIL NON PERVENUTE.
- 6. trasmessa via PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo, allegando in formato .pdf (scannerizzato) la domanda e tutti i documenti richiesti:
comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it
Per l’inoltro con modalità di cui ai punti 1), 4) e 5) saranno gli addetti dell’ufficio concorsi a trasmettere al Protocollo Generale le istanze di partecipazione per la relativa registrazione.

Maggiori informazioni sono contenute nel bando allegato

PDF - 414.9 Kb
Bando
PDF - 52.6 Kb
Domanda
PDF - 341.4 Kb
Graduatoria finale di merito

----------------------------------------

PDF - 264.3 Kb
Elenco dei candidati - calendario dei colloqui

-----------------------------------------

Copertura a tempo indeterminato mediante passaggio diretto di personale da altre amministrazioni pubbliche – ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001 così come modificato dall’art. 49 del D. Lgs. n. 150/2009

REQUISITI PER L’AMMISSIONE

Alla selezione possono partecipare i dipendenti di ruolo delle Amministrazioni pubbliche di cui all’art. 1, comma 2 del d. lgs.n.165/01 e succ. mod. che, alla data di scadenza per la presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti requisiti:
- inquadramento nella categoria giuridica C (ex sesta q.f.) o equipollente negli altri comparti e preferibilmente nello stesso profilo professionale richiesto;
- esperienza lavorativa di almeno 2 anni a tempo indeterminato nella categoria
C nel profilo professionale di Istruttore dei Servizi Amministrativi o profilo analogo comunque denominato;
- non avere procedimenti disciplinari in corso o non essere incorso in sanzioni a seguito di procedimenti disciplinari negli ultimi due anni;
- idoneità psico-fisica senza limitazioni all’espletamento delle mansioni da
svolgere. L’Amministrazione ha facoltà di sottoporre a visita medica di controllo il dipendente e a speciali esami clinici, strumentali e di laboratorio, per accertare l’incondizionata idoneità fisica all’impiego in base alla normativa vigente.
La visita medica sarà effettuata dal competente medico del lavoro ex D. Lgs. 81/2008.
L’eventuale invalidità non deve essere di pregiudizio all’espletamento di tutte le mansioni connesse al posto, alla salute ed all’incolumità dei compagni di lavoro, alla sicurezza degli impianti.

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Ore 12.00 del 11 ottobre 2011

MODALITA’ PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda d’ammissione, redatta in carta semplice, possibilmente utilizzando i modelli forniti dall’Ufficio Concorsi, dovrà essere indirizzata al Servizio Gestione e Sviluppo delle risorse umane – Ufficio concorsi e presentata in uno dei seguenti modi:
- 1. direttamente all’ufficio concorsi, P.zza Confalonieri, 5 – Cinisello Balsamo (MI), Tel. 02/66023.337 oppure .391 oppure .392, nei seguenti orari d’apertura al pubblico:
Lunedì, Martedì, Giovedì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00;
Mercoledì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00;
Venerdì dalle 9.00 alle 12.00.
- 2. direttamente al Protocollo Generale del Comune – Via XXV Aprile 4 - Cinisello Balsamo nei seguenti orari d’apertura al pubblico:
Lunedì, Martedì, Giovedì, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00;
Mercoledì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.20;
Venerdì dalle 9.00 alle 12.00.
- 3. trasmessa a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento al Protocollo Generale del Comune - Piazza Confalonieri, n. 5 - 20092 Cinisello Balsamo;
- 4. trasmessa via fax al numero 02/66023225 (fax dell’ufficio concorsi). _ In questo caso è opportuno che si effettui una telefonata per accertarsi dell’effettivo ricevimento al numero 02/66023-337. L’ufficio concorsi non si assume alcuna responsabilità in merito a fax non pervenuti o pervenuti in maniera non leggibile.
- 5. trasmessa via e-mail al seguente indirizzo, allegando in formato .pdf (scannerizzato) la domanda e tutti i documenti richiesti:
ufficio.personale@comune.cinisellobalsamo.mi.it

Gli uffici daranno conferma di ricezione della domanda, sempre via e-mail.
E’ comunque sempre opportuno che si effettui una telefonata per accertarsi dell’effettivo ricevimento al numero 02/66023-337-391-392, poiché L’UFFICIO CONCORSI NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITÀ IN MERITO A MAIL NON PERVENUTE.
- 6. trasmessa via PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo, allegando in formato .pdf (scannerizzato) la domanda e tutti i documenti richiesti:
comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it
Per l’inoltro con modalità di cui ai punti 1), 4) e 5) saranno gli addetti dell’ufficio concorsi a trasmettere al Protocollo Generale le istanze di partecipazione per la relativa registrazione.

Maggiori informazioni sono contenute nel bando allegato

PDF - 414.9 Kb
Bando
PDF - 52.6 Kb
Domanda

  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    info@comune.cinisello-balsamo.mi.it
    comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022