Cofò: scopriamo l’offerta del nuovo spazio coworking della nostra città

Abbiamo incontrato Matteo Giussani, membro direttivo dell’Associazione di Promozione Sociale Oltrespazio, che lo scorso gennaio si è aggiudicata la gestione quinquennale dello Spazio Cofò, una struttura coworking sorta presso la nostra Villa Breme Forno di via Martinelli. Ci ha spiegato com’è nata l’idea di gestire uno spazio di questo tipo e cosa intende offrire all’utenza del nostro territorio.

TRAVEL ADVENTURES A COFO’

È il Team Toucan ToKhan ad inaugurare la stagione estiva al COFO’ in Villa Forno con una serata dedicata al viaggio, alle avventure internazionali e alla raccolta fondi per il progetto IoNonCrollo.

BENVENUTI A COFO’

Sono finalmente arrivati i 19 giovani coworker a Cofò, lo spazio di lavoro condiviso inaugurato lo scorso 18 marzo nella storica Villa di Breme Forno.

BiblioHackDay 2017 in Villa Forno

Una gara a team in cui creare app, giochi, installazioni interattive o altro ancora che aumentino l’esperienza utente dei luoghi di cultura.

NASCE COFO’, IL PRIMO COWORKING A CINISELLO BALSAMO

Sabato 18 marzo è stato inaugurato Cofò, il primo coworking a Cinisello Balsamo, uno spazio all’interno della Villa Breme di Forno in cui liberi professionisti, startup, associazioni e piccole imprese possono lavorare e progettare in 270 mq di condivisione e collaborazione.

Chiamata per giovani imprenditori e liberi professionisti: apre il primo coworking a Cinisello Balsamo

Nuove opportunità di crescita per i giovani, professionisti o creativi, che intendono fare business e innovazione a Cinisello Balsamo.
Il Comune di Cinisello Balsamo chiama a raccolta tutti coloro che intendono lavorare e fare impresa in condivisione, utilizzando spazi di coworking a titolo gratuito nei primi 4 mesi.

  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022