Chi ci amministra > Manifestazioni Istituzionali > Spiga d’Oro > Onorificenze assegnate

Anno 2008

Roberto Cammarelle
Per le straordinarie qualità sportive che lo hanno portato a vincere la medaglia d’Oro alle Olimpiadi di Pechino 2008 nella categoria dei supermassimi, nel pieno di una carriera pugilistica ricca di continui successi, grazie a una intelligenza e a una tecnica uniche.

Salvatore Galanti
Per il costante impegno professionale e la particolare attenzione alla ricerca e allo sviluppo industriale. La sua attività è cresciuta e si è sviluppata nel corso di cinquant’anni di carriera, anche grazie al contributo di giovani che si sono formati e arricchiti professionalmente sotto la sua guida.

Cecilia Maria Rossi Visioli
Per la sua dedizione, impegno personale e fedeltà al servizio di volontariato che svolge quotidianamente da trent’anni, rappresentando un prezioso punto di riferimento per tanti giovani e famiglie di Cinisello Balsamo.

Roberto Stigliano
Per la determinazione con cui ha promosso e realizzato progetti di carattere umanitario e sanitario in Africa, volti a riconoscere e valorizzare la dignità e il diritto alla vita di ogni essere umano, che sono stati sostenuti anche da numerosi cinisellesi contagiati dal suo entusiasmo e dalla sua passione.

Felice Vergani
Per l’appassionato lavoro di educatore svolto in tanti anni nella nostra città al servizio dei ragazzi diversamente abili, valorizzando le potenzialità di ognuno e facendo emergere in ciascuno le proprie risorse.
Rappresenta un esempio di riconosciuta professionalità e generosità.

Data ultima modifica: 1 ottobre 2009
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022