[ [
Politiche Sociali ed Educative > Centralità della Persona > Progetti Attivi > Archivio > 2018

Centro Antiviolenza - Esito selezione

Lunedì 15 gennaio 2018 si è chiusa la selezione relativa al seguente Avviso pubblico per la formulazione di manifestazione di interesse, finalizzato all’individuazione di soggetti del terzo settore per la predisposizione di una proposta progettuale di interventi per la prevenzione ed il contrasto alla violenza negli ambiti territoriali di Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni, in collaborazione con il comune di Cinisello Balsamo, ente capofila della rete interistituzionale antiviolenza.

La Commissione Tecnica, riunitasi per valutare le domande pervenute in merito all’Avviso in oggetto, ha prodotto le graduatorie definitive consultabili in allegato.

IL DIRIGENTE del Settore Politiche Sociali ed Educative rende noto che l’Amministrazione Comunale intende partecipare, come Capofila della “RETE TERRITORIALE SOVRAZONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE”, all’iniziativa regionale pubblicata con la D.G.R. n. 6714 del 14 giugno 2017, attraverso la presentazione di un progetto che si articolerà in due distinti sub progetti come di seguito specificati:

Sub progetto 1, “CENTRO ANTIVIOLENZA”: finalizzato all’individuazione di un soggetto del Terzo Settore qualificato e con consolidata esperienza, disponibile ad operare in rete con le Istituzioni locali ed a co-progettare e cogestire un Centro Antiviolenza sul Comune di Cinisello Balsamo e 2 sportelli decentrati sui comuni di Sesto San Giovanni e Cologno Monzese.

Sub progetto 2, “CASE RIFUGIO/PRONTO INTERVENTO/CASE PER LA SEMI AUTONOMIA”: finalizzato all’individuazione di uno o più soggetti del Terzo Settore qualificato/i e con consolidata esperienza, che intendono collaborare per il supporto/sostegno delle donne, sole e/o con figli minori, vittime di violenza e/o maltrattamenti, con l’offerta di Case Rifugio, Strutture d’Accoglienza e Case di Semi Autonomia.

Per informazioni scrivere a:
mariagrazia.landoni@comune.cinisello-balsamo.mi.it
agenziacasa@comune.cinisello-balsamo.mi.it

Data ultima modifica: 5 agosto 2019
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022