Comunicato stampa del 19 settembre 2017 Da lunedì 2 ottobre 2017 non sarà più necessario recarsi agli Sportelli di vicolo del Gallo 10, tutti i Servizi Sociali ed educativi e l’Agenzia per la casa saranno accessibili on line, via mail o telefonicamente. Per effettuare le iscrizioni ai vari servizi (nidi, centri estivi, trasporto, ecc..), accedere a contributi e misure di sostegno, avere informazioni sulle iniziative in campo sociale e tutte le tematiche dell’abitare basterà avere un pc, un tablet o anche solo uno smartphone. Il tutto sarà accessibile sul sito del Comune www.comune.cinisello-balsamo.mi.it. All’interno del portale, il cittadino troverà anche tutte e.mail dedicate ai vari uffici e servizi, a cui poter scrivere per richiedere informazioni e notizie anche a proposito dello stato della propria pratica. Sul sito comunale sono inoltre presenti i collegamenti al sito della Regione o di altri Enti che attivano o mettono a disposizione misure di sostegno a favore di cittadini in stato di bisogno. Naturalmente, sarà sempre possibile ottenere, se necessario, un appuntamento o venire indirizzati al servizio (in caso sia il primo accesso dell’utente) nel modo più corretto a seconda del bisogno manifestato, evitando in ogni caso code o inutili attese. E’ stato, infatti, attivato un nuovo numero telefonico: 02.66023549, da utilizzare per fissare appuntamenti di segretariato sociale; sarà attivo nei giorni feriali dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 15.30 (tranne venerdì pomeriggio). Con queste nuove modalità di accesso agli uffici e servizi, gli sportelli al pubblico di Vicolo del Gallo 10 non saranno più necessari. Data ultima modifica: 12 dicembre 2017