Al fine di rendere più agevole la procedura di rilascio dei titoli autorizzativi per effettuare attività di volantinaggio sul territorio comunale, dal 15 Marzo 2024 si è stabilità una nuova procedura che consente di ridurre i tempi legati alla presentazione dell’istanza ed i costi delle marche da bollo. Infatti a decorrere da tale data, per effettuare volantinaggio sul territorio comunale, sarà sufficiente presentare una dichiarazione utilizzando esclusivamente l’allegato modulo. Detta dichiarazione dovrà essere prodotta non meno di 3 giorni prima della data in cui si intende eseguire l’attività di volantinaggio (rispetto i precedenti 10 giorni). Inoltre sarà sufficiente l’impiego di una sola marca da bollo del valore di euro 16 in luogo delle due precedentemente necessarie. La presentazione delle istanze potrà avvenire esclusivamente: • a mezzo PEC all’indirizzo comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it • all’Ufficio Protocollo del Comune di Cinisello Balsamo, Via XXV Aprile 4 , nei giorni di apertura al pubblico e previo appuntamento. Si ricorda che le dichiarazione sostitutive di atto di notorietà non veritiere sono punite dall’art. 483 del c.p. Si ricorda altresì che la mancata presentazione degli allegati comporterà la sospensione del procedimento e quindi l’eventuale attività di volantinaggio in difetto degli allegati previsti sarà considerata abusiva. Ente competente Comune di Cinisello Balsamo Servizio competente Polizia Locale- Ufficio Polizia Stradale Responsabile Commissario Velasco Adamoli Indirizzo Via Gozzano 6 Orari Martedì, Mercoledì e giovedì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00 preferibilmente su appuntamento Telefono 0266023617 E-Mail polizia.stradale@comune.cinisello-balsamo.mi.it Data ultima modifica: 26 marzo 2024 MODULO VOLANTINAGGIO (PDF, 96.5 Kb)