Gli Atti Amministrativi > Amministrazione trasparente > Bandi di concorso > Concorsi e Selezioni - Archivio

2011 - Selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo determinato di un istruttore direttivo socioculturale

E’ possibile presentare la domanda entro le ore 16 di lunedì 11 luglio 2011

1. REQUISITI PER L’AMMISSIONE ALLA SELEZIONE
Al concorso possono partecipare coloro che, alla data di scadenza prevista per la presentazione della
domanda, siano in possesso dei seguenti requisiti:
- titolo di studio: diploma di laurea quadriennale (vecchio ordinamento) o specialistica
(nuovo ordinamento) in una delle seguenti materie:
Storia e Conservazione dei beni culturali (od equipollenti)
Storia (od equipollenti)
Materie letterarie (od equipollenti)
età non inferiore agli anni 18;
cittadinanza italiana; (*)
(*) Il requisito non è richiesto per i candidati che dalla legge sono equiparati ai cittadini italiani,
nonché per gli appartenenti all’Unione europea, fatte salve le eccezioni di cui al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 7 febbraio 1994 (Gazzetta Ufficiale 15/2/1994 n. 61).

- godimento dei diritti politici: i cittadini degli Stati membri della Comunità Economica Europea devono godere dei diritti civili e politici negli Stati d’appartenenza o provenienza.
Non possono accedere agli impieghi coloro che sono stati esclusi dall’elettorato politico attivo,
nonché coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero siano stati dichiarati decaduti ai
sensi di legge.
Sono esclusi, inoltre, coloro che abbiano riportato condanne penali che
impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di lavoro con pubbliche amministrazioni.
- idoneità fisica all’espletamento delle mansioni da svolgere.

Maggiori informazioni sono contenute nel bando allegato

PDF - 93.6 Kb
Bando
PDF - 48.6 Kb
Domanda

MODALITA’ PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda d’ammissione, redatta in carta semplice, possibilmente utilizzando i modelli forniti dall’Ufficio Concorsi, dovrà essere indirizzata al Servizio organizzazione e Sviluppo delle risorse umane Ufficio concorsi e presentata in uno dei seguenti modi:
- 1. direttamente all’ufficio concorsi, P.zza Confalonieri, 5 – Cinisello Balsamo (MI), Tel. 0266023.392, oppure .391 oppure .337, nei seguenti orari d’apertura al pubblico:
Lunedì, Martedì, Giovedì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00;
Mercoledì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00;
Venerdì dalle 9.00 alle 12.00.
- 2. direttamente al Protocollo Generale del Comune – Via XXV Aprile 4 - Cinisello Balsamo nei seguenti orari d’apertura al pubblico:
Lunedì, Martedì, Giovedì, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00 ;
Mercoledì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.20;
Venerdì dalle 9.00 alle 12.00
- 3. trasmessa a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento al Protocollo Generale del Comune - Piazza Confalonieri, n. 5 - 20092 Cinisello Balsamo; Si rammenta che anche in questo caso la raccomandata, a pena di esclusione, deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro il termine di scadenza fissato;
- 4. trasmessa via fax al numero 02/66023225 (fax dell’ufficio concorsi), allegando alla domanda fotocopia del documento di identità. In questo caso è opportuno che si effettui una telefonata per accertarsi dell’effettivo ricevimento al numero 02/66023-392/391/337.
L’ufficio concorsi non si assume alcuna responsabilità in merito a fax non pervenuti o pervenuti in maniera non leggibile.
- 5. trasmessa via e-mail al seguente indirizzo, allegando in formato .pdf (scannerizzato) la domanda, la ricevuta di pagamento della tassa di concorso e la fotocopia del documento di identità: ufficio.personale@comune.cinisello-balsamo.mi.it
Gli uffici daranno conferma di ricezione della domanda, sempre via e-mail. E’ comunque sempre opportuno che si effettui una telefonata per accertarsi dell’effettivo
ricevimento al numero 02/66023-337, poiché L’UFFICIO CONCORSI NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITÀ IN MERITO A MAIL NON PERVENUTE.
- 6. trasmessa via PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo, allegando in formato pdf (scannerizzato) la domanda, la ricevuta di pagamento della tassa di concorso e la fotocopia del documento d’identità: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

ATTENZIONE
dal 4 luglio 2011 per la consegna delle domande all’ufficio protocollo seguire i seguenti orari estivi:
lunedì - martedì - giovedì – venerdì dalle 8.30 alle 12.15
mercoledì dalle 8.30 alle 12.15 e dalle 16.30 alle 18.00

Data ultima modifica: 27 novembre 2013
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Per informazioni: info@comune.cinisello-balsamo.mi.it
    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022